Ciao ragazzi il mio amico vuole passare dalla rookie al ktm 85 2t, e ho paura di non riuscire a stargli indietro e quindi se pompo ol motore.potrei stargli davanti?
Ho un italian minis cr con fastace, mono gubellini e motore gpx 155 stock
Ps ovviamente di il manico conta ma siamo simili...
Pit preparata vs ktm 85 2t?
Re: Pit preparata vs ktm 85 2t?
gli piace vincere facile ad alex eh???!!!! comunque diego domenica da quel che so ha fatto fuori 2 cilindri, io non passero mai piu al 2 tempi e comunque per star dietro ad un due tempi non è difficile, anzi forse gli stai davanti.....gia con un 150 rs messo a puntino te la puoi giocare
R: Pit preparata vs ktm 85 2t?
Ah guarda da me non avra vita facile xD cmq solo con la testa tb lavorata bene sta vicino o.o quindi un 177 con testa lavora cazz fa? XD
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Re: R: Pit preparata vs ktm 85 2t?
Runner46 ha scritto:Ah guarda da me non avra vita facile xD cmq solo con la testa tb lavorata bene sta vicino o.o quindi un 177 con testa lavora cazz fa? XD
La risposta è semplice, distrugge il cambio!
Che du marron!
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
tempi alla mano con la pit gli stai davanti...i risultati dei vari campionati parlano da soli
ducaticorse16 ha scritto:tempi alla mano con la pit gli stai davanti...i risultati dei vari campionati parlano da soli
D'accordissimo....
Il 2t a piu cv[forse]ma devi rapportarla perfettamente a ogni pista[altrimenti sei fermo]e calcola che un 6 marce,deve fare almeno 12-15 cambiate a giro,con una pit 4-5,li giĂ perde un sacco di tempo....
Ma se voi siete nei miei panni che preparazione fate?
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Io, per essere sicuro che duri abbastanza, non andrei oltre il 160rs. Magari lo fai preparare per bene e vedrai che ti basterà per stargli davanti! Tra l'altro è il motore che ho su adesso e va da dio!
160 rs= 160 stock con testa tb?