enigma!?!?!?!?! traversino si o traversino no
enigma!?!?!?!?! traversino si o traversino no
ragazzi vi porgo questa domanda per sapere la vostra e magari sapere se c'è qualche tecnica!!!! voi sotto il manubrio da 22 montate il traversino o no? serve o si puo fare a meno per il motard?
......STAI DIETRO E DORMI.....
R: enigma!?!?!?!?! traversino si o traversino no
Io dico che serve soprattutto x le cadute. Senza se prendi una bella sventola butti il manibrio. Se ce l'hai tra quello e i paramani il manibrio regge molto meglio le cadute
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
Re: R: enigma!?!?!?!?! traversino si o traversino no
fra#23 ha scritto:Io dico che serve soprattutto x le cadute. Senza se prendi una bella sventola butti il manibrio. Se ce l'hai tra quello e i paramani il manibrio regge molto meglio le cadute
Quoto, anche se quando l'ho fatta decollare a Codogno ho buttato il manubrio lo stesso, e poi sono riuscito a piegare anche quello nuovo cadendo in gara sul bagnato!
Comunque senza traversino credo che si spezzi facilmente all'attaccatura dei risers.
"Grind your knee down to the bone!"
-
- Moderatore
R: enigma!?!?!?!?! traversino si o traversino no
traversino si!!
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vevey, Svizzera
- Contatta:
Re: enigma!?!?!?!?! traversino si o traversino no
dipende del manubrio, ce e previsto per traversino, ci vuole, seno fai a meno
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
-
- Aspirante Pitbiker
Ricordo.. un giorno ad una gara di freestyle, Edgard Torronteras tolse il traversino della sua kawasaki per fare una evoluzione, in pratica passava cn tutti e 2 i piedi in avanti ed il traversino gli avrebbe limitato il passaggio, soprattutto x poi ritornarli in posizione normale.
Il manubrio reggeva bene agli atterraggi dai salti, ovviamente nn era un manubrio cinese.
Per le pit bike io non lo toglierei cmq, a me no ke nn sia il fat bar ke è senza traversino di serie.
Perkè lo vuoi togliere? Per scendere di peso?
Il manubrio reggeva bene agli atterraggi dai salti, ovviamente nn era un manubrio cinese.
Per le pit bike io non lo toglierei cmq, a me no ke nn sia il fat bar ke è senza traversino di serie.
Perkè lo vuoi togliere? Per scendere di peso?
-
- Aspirante Pitbiker
METTI MANUBRIO DA 28 E NON TI PONI PIU' IL PROBLEMA KMQ SE DECIDI DI METTERE IL 22 è OBBLIGATORIO IL TRAVERSINO SERVE PER DIMINUIRE IL DANNO IN CADUTA E HA MENO VIBRAZIONI
sto trasformando un kawasaki kx 85 da minimotard e sto cambiando lo sterzo visto che sotto la pit ho quello da 28 senza traversino ( con 2 cadute all attivo è ancora perfetto) volevo sapere come prenderlo xo sono obbligato a mettere quello da 22
-
- Aspirante Pitbiker
prendi i riser da 28 e stai apposto
nn posso la i riser sono pressofusi con la piastra superiore della forcella