E' Ufficiale: sono NEGATO con i MOTORI!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
tommyle69
Aspirante Pitbiker

E' Ufficiale: sono NEGATO con i MOTORI!!!

Messaggioda tommyle69 » gio set 02, 2010 9:23 pm

Ebbene si ragazzi e ragazze: io sono NEGATO per i MOTORI...
Non lo nascondo, ma non riesco a capacitarmi della situazione: in pratica più mi sforzo di capire più è tutto inutile...
Non sono mai stato una cima, ne io, ne mio babbo, ne mia mamma: in pratica in famiglia nessuno se ne intende...
Non sono portato per queste tipo di cose tecniche: me lo hanno già detto i miei....
Ma perchè mi dico io???Che cazzo ciò in meno degli altri??
Diciamo che anche oggi, al riguardo della Pit che non và, non ci stò a fà na gran figura con i miei!!!
Forse dovrei smettere e lasciar perdere questa passione dei Motori che non coincide con me!!!
Se mi dici del Pc ti trovo anche la MADONNA e te lo sistemo, ma se mi parli di motore, carburazione, gioco valvole, candele ecc... a parlare le sò(cioè, ci capisco) ma a farle(sono 0 assoluto) e n'altro discorso!!!
Un'anima gemella...

kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: E' Ufficiale: sono NEGATO con i MOTORI!!!

Messaggioda kamikaze#34 » gio set 02, 2010 9:27 pm

l'importante è farlo con passione e un giorno imparerai...
che ci capisci di pc si capisce dall'avatar :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

tommyle69
Aspirante Pitbiker

Messaggioda tommyle69 » gio set 02, 2010 9:31 pm

Non capisco scusa: da cosa lo capisci che ne sò di PC dall'Avatar??
Altra roba: nessuno è nato imparato però io sono proprio un caso disperato!!! :(
Comunque sia Kami veramente: se nonv a bene questa volta, è la volta buona che chiudo definitivamente con i motori..
A meno che non comrpi una moto da strada nuova yamaha, honda, ducati cc.. insomma che funziona senza che ci metto le mani eh...
Un'anima gemella...

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » gio set 02, 2010 9:34 pm

tommyle69 ha scritto:Non capisco scusa: da cosa lo capisci che ne sò di PC dall'Avatar??
Altra roba: nessuno è nato imparato però io sono proprio un caso disperato!!! :(
Comunque sia Kami veramente: se nonv a bene questa volta, è la volta buona che chiudo definitivamente con i motori..
A meno che non comrpi una moto da strada nuova yamaha, honda, ducati cc.. insomma che funziona senza che ci metto le mani eh...

le pit sono così...meglio delle minimoto ma sempre un po bisogna combatterci...poi c'è il fattore culo...
anche ducati-yamah ecc si spaccano...
ci siamo stati un bel po in quell'ambiente...si spaccano eccome...
certo non come le pit però..
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

tommyle69
Aspirante Pitbiker

Messaggioda tommyle69 » gio set 02, 2010 9:40 pm

E così: chi non ci è portato è meglio che lascia stare queste cose tecniche..
Si spaccano anche loro(bah), ma non credo proprio che con quello che costano nuovi( ci studiano anni, e non utilizzano materiali scadenti, manodopera propria) Ducati, BMW, Suzuki, Honda ecc...
Ultima modifica di tommyle69 il gio set 02, 2010 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Un'anima gemella...

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » gio set 02, 2010 9:44 pm

guarda ti posso assicurare anche io che di motori ne puoi imparare pian piano con dedizione e passione, cercando di capire gli eventi concatenati che fanno funzionare un motore dall'inizio

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio set 02, 2010 9:47 pm

tommy fatti dire a kamikaze io ke ho passato il primo anno con la pit va....ti dicosoloke il primo motore lo solo aperto e poi buttato per quanto spappolato pero ho imparato ad aprirlo....il2 lo apertoper cambiare carter motore ke si spaccava...il 3 motore lo anke aperto e rikiuso perke ho cambiato l albero in quanto sbiellato....e ho sempre detto se lo smonto devo rimontarlo.....bsta ke metti le viti in un ordine ke ti ricordi tu....e con santa pazienza..spazzioe attrezzature adatte...il resto il motore di una pit e piu facile di uno scooter....nessuno nasce imparato nessuno ne resta negato se ci perde tempo...vedrai le giornati impista ti insegneranno molto...molto.....specialmente gli inconvenienti e la voglia di corrrere per nn torna a casa dopo 5 minuti peruna rottura...l ingegno si apre e tutto si risolve..poi aime capita anke qundo vai a casa senza girare come l ultimavolta al sagittario ginokkietto....ma se sei in grupp un giro ogni pittaro e tifai il turno tuo nke tu...

anke i motori delle grandi si spaccano a meno ke vai a 50 nella citta...co na moto???????mmmmm
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » gio set 02, 2010 9:50 pm

con voglia e passione si impara tutto