ottimi sti materiali cinesi !!!!
ottimi sti materiali cinesi !!!!
b2 nuova con oggi terza uscita a barauda e a meta giornata che risultati.....(carburatore spaccato nel vero senso della parola e perno supporto motore posteriore spaccato) ottimi sti materiali ma cosa usano..e non oso immaginare che cosa sta succedendo dentro quel motore!!!!!alla fine non so quanto conviene prendere ste cinesi, si spendi meno inizialmente ma cmq sono sempre 1800,oo euro e poi la devi stravolgere completamente....non conviene ma ormai la frittata e fatta.....
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
Re: ottimi sti materiali cinesi !!!!
ciao marcor, ma come si è spaccato il carbu?
- rino porco
- Pitbiker
prima di partire avevi dato una controllatina generale ai serraggi?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
quando si spaccano i perni supporto motore, generalmente è xkè il motore non è montato bene...succede anche coi perni italiani
per quanto riguarda i molkt aperti modello uovo...è già successo
per quanto riguarda i molkt aperti modello uovo...è già successo
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
non ho capito da dove si è spaccato il carbu
marcor1 ha scritto:b2 nuova con oggi terza uscita a barauda e a meta giornata che risultati.....(carburatore spaccato nel vero senso della parola e perno supporto motore posteriore spaccato) ottimi sti materiali ma cosa usano..e non oso immaginare che cosa sta succedendo dentro quel motore!!!!!alla fine non so quanto conviene prendere ste cinesi, si spendi meno inizialmente ma cmq sono sempre 1800,oo euro e poi la devi stravolgere completamente....non conviene ma ormai la frittata e fatta.....
E non dimenticarti il comando gas andato a puttane come anche la leva accensione bloccata....
Bucci F4 GPX155 stock
giusto ivo me ne ero dimenticatoooo...cmq il carbu si e spaccata la parte che va ad attaccarsi al collettore,prima di partire non ho dato nessuna controllata alle viti e riquardo al montaggio lo presa cosi dal rivenditore ma i perni vanno per forsa li...
bucci al telefono un giorno mi disse che il motore va fissato prima appoggiandolo, stringendo prima le viti sotto e dopo quelle che lo appendono....
vi risulta?
vi risulta?
pensandoci forse ha ragione anzi sicuramente...
-
- Pit-Amatore
anche io ho spaccato un molkt!!! benvenuto nel club