Cerco compagni da pista
-
- Pit-Curioso
Cerco compagni da pista
Volevo sapere se ci fosse qualcuno che abita in zona Legnano magenta castano primo ......il triangolo delle bermuda...hihihihihi per andare in pista a girare grazie....
Re: Cerco compagni da pista
Motorgigio ha scritto:Volevo sapere se ci fosse qualcuno che abita in zona Legnano magenta castano primo ......il triangolo delle bermuda...hihihihihi per andare in pista a girare grazie....
io sono un po fuori mano ma mi sa che tra un po avrai una bella compagnia...JACOOoo?!?!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
dipende dove vuoi andare a girare....
di castano primo c'è jaco!!
Io sono di Gallarate ma lavoro a Legnano...alla mercedes...
Io sono di angera, di gallarate c'e dalma28, faststefano di magnago, marco speed di cardano al campo, insomma qualcuno c'e
io sono a 2 km dalla pista di rozzano
io appena sara pronta la mia pittina la porto dalla mia donna a dieci km da rozzano ...
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : cardano al campo
ciao io sono do Cardano al Campo e lavoro a Castellanza!!! quando si organizza qualche uscita ci sentiamo
-
- Pit-Curioso
Bhè ragazzi grazie.......io la pit devo ancora ritirarla una italian minis 160 telaio cr e tutte le sue cosìne al posto giusto.....oltre a non capirci un cavolo di pit perche arrivo dal motard con una usqvarna450 rr e un 510 r ......e cercavo compagnia per andare a girare a breve .....a ottobiano o rizzano ,borgoticino,o castelletto di branduzzo ,io sono di INVERUNO vicinissimo a castano primo presentatemi jacO .........hihihihihihi ditegli che è ricercato grazie buona giornata a presto.