mannaggia sti cinesi
mannaggia sti cinesi
che dire arrivato il motore nuovo un bel gpx 155, apro il pacco e.... olio dappertutto, va be dico io,. una bella ripulita e trovo la perdita, il tubo di sfiato del motore e crepato, ok tutto qui, oggi decido di cambiare subito l olio, e cosi montare anche il radiatore , e comincio con il primo tubo in gomma tutto ok il secondo invece niente non si avvita quella specie di vite al basamento, filetto del motore interno spanato alla grande, decido di filettare ma senza risultati...morale delle favola mi tocca fare al tornio una vite piu lunga di filetto, visto che ho provato con una piu lunga e stringeva come si deve.... cmq ...che palle sti cinesi. speriamo visto che ancora non l ho messo in moto di non avere altre sorprese.
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
Re: mannaggia sti cinesi
per la storia del tubo di sfiato sembra tagliato apposta?perche ho preso 5 motori quest'inverno ed erano tutti uguali,era evidente che erano tagliati apposta...per l'attacco del radiatore invece ti dico mannaggia sti cinesi del c---o
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
nella mia vita avrò preso 20 motori almeno TUTTI col tubo sfiato olio tagliato
Idem io con l yx della bucci questo inverno
spero sia a posso il Gpx nuovo
spero sia a posso il Gpx nuovo
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
lo spanagio e comune quelle viti li sotto non vanno strette a morte....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:lo spanagio e comune quelle viti li sotto non vanno strette a morte....
vero, ma non li ho proprio stretti i raccordi, anzi uno si e l altro niene gira proprio a vuoto anche dopo che ho filettato....provero come ho detto con un raccordo con il filetto piu lungo, visto che ho fatto una prova con una vite con testa esagonale e avvita bene, qualche consiglio?
anche io ho il gpx, da poco comprato. Tubo di sfiato motore non tagliato, diversamente dai tubi dei motori yx, che sono tagliati apposta.
oggi ho fatto il cambio olio, dopo averlo fatto girare per una decina di minuti col suo olio originale: sono venuti fuori pezzi di plastica verdi... bhooooo.... chissĂ che ci avranno messo dentro...!!!
oggi ho fatto il cambio olio, dopo averlo fatto girare per una decina di minuti col suo olio originale: sono venuti fuori pezzi di plastica verdi... bhooooo.... chissĂ che ci avranno messo dentro...!!!
Bucci F4 GPX155 stock
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vercelli
- Contatta:
Ivo71 ha scritto:anche io ho il gpx, da poco comprato. Tubo di sfiato motore non tagliato, diversamente dai tubi dei motori yx, che sono tagliati apposta.
E la gelatina appiccicosa te la sei dimenticata???
ho aperto il mio gpx stasera...perfetto, tubi non taglaiti...
entrato in sede alla perfezione....
unico neo una filettatura leggermente rovinata, in uno dei fori di aggancio inferiori al telaio..
la vite non si serra bene...ma nel complesso...direi bene...meglio del' yx...
ma sbaglio o sto gpx 155 pesa una fracca??
entrato in sede alla perfezione....
unico neo una filettatura leggermente rovinata, in uno dei fori di aggancio inferiori al telaio..
la vite non si serra bene...ma nel complesso...direi bene...meglio del' yx...
ma sbaglio o sto gpx 155 pesa una fracca??