Cuao ragazzi ieri finalmente sono tornato sulla Pit era da settembre che non andavo in pista cmq ho provato ste benedette Sava soft(quelle nuove) al posteriore e devo dire che fanno xxxxxxxxxx !!!! cavolo due scivolate del caxxo una a riprendere il gas in un tornantino cioè inserisco la moto in curva punto il gas e parte via di netto bhò poi nello stesso turno in ingresso curva mi e partito il POSTERIORE roba da moto gp cioè per intenderci chi fatto una marea di scivolate perche mi si chiude l'anteriore 2 high side un paio di scivolate col posteriore ma perche spalancavo il gas mentre ero piegatissimo ma cosi mi pare inspiegabile!!!!
Poi a fine turno guardo la gomma e c'erano dei tagli si proprio tagli come se qualcuno li avesse fatti con il taglierino ma e e impossibile dato ce sono stato tutto il giorno attaccato alla moto qualcuno li ha mai trovati???
Sava soft
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Sava soft
Pressione che hai usato?
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Sava soft
1,6 anteriore 1,5 posteriore cmq io peso intorno a 85/87 chili
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Sava soft
La temperatura com'era?
Cmq secondo me, superati 1,4 bar nessuna gomma va come dovrebbe... Ricordate che le gomme scaldano e scaldando aumenta la pressione... Più la gomma è gonfia meno gomma tocca a terra...
Cmq secondo me, superati 1,4 bar nessuna gomma va come dovrebbe... Ricordate che le gomme scaldano e scaldando aumenta la pressione... Più la gomma è gonfia meno gomma tocca a terra...
-
- Aspirante Pitbiker
Piu o meno 18
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Sava soft
Io avrei usato come pressione 1,2... Poi i benefici li senti se fai scaldare davvero le gomme... Se fai 2 giri e ti fermi non potrai mai capire se la pressione che hai messo va bene o male... Devi girare costantemente almeno per una decina di giri.
-
- Aspirante Pitbiker
E successo all'ultimo giro del turno
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Sava soft
La prox volta prova con 1.2
- minidindo12
- Campione Pitbike
allora, che le sava soft ultime nn erano piu' come le vecchie soft!! di 2 anni fa'!! questo si sapeva!! quindi un grip minore si!!
ma come dici tu mi sembraz strano!!?? io uso e ho sempre usato pressioni piu' basse!! ma ho sentito che tutti piu' o meno usano le stesse pressioni!!! tra 1.2 1.4 max davanti
e 1.3 1.5 max dietro
io personalmente 1.3 ant e 1.4 posteriore!!!
ma come dici tu mi sembraz strano!!?? io uso e ho sempre usato pressioni piu' basse!! ma ho sentito che tutti piu' o meno usano le stesse pressioni!!! tra 1.2 1.4 max davanti
e 1.3 1.5 max dietro
io personalmente 1.3 ant e 1.4 posteriore!!!
-
- Aspirante Pitbiker
Ok ma io non sono proprio un peso piuma