finalmente pronta xp4 Step88
Inviato: ven feb 24, 2012 8:42 pm
eccoci qui!! dopo un inverno passato a smontare, sistemare, aspettare pezzi, verniciare finalmente la mia pit è pronta.
rispetto l'anno scorso ho apportato diversi cambiamenti.
primis le forcelle sono state sistemate e accorciate da Geko!, la guida ad un primo impatto mi risulta meno da ciopperone e più da moto! con il corpo sono piu spostato in avanti!! molto bene direi!
il telaio ho dovuto risaldarlo in più punti e rinforzarlo ( occhielli attacchi motore) motivo: vistose crepe!
la causa: il motore che usavo l anno scorso, e che ora sto sistemando, si era smollata la ghiera della frizione, cosi che, in pieno rettilieo avevo di quelle vibrazioni da paura. in più frizione rovinata da buttare!
telaio riverniciato nero e arancione KTM.
il blocco motore è un wt, pistonecilindro e testa sono dream (140cc). nessuna elaborazione
un altra importante modifica, ancora da sperimentare, è la pinza Nissin, doppio pistoncino, che ho installato davanti.
è stata una bella avventura causa il pochissimo spazio che ha un cerchio da 10', adesso è solo da provare!
la staffa supporto fatta da me!!! una vera e propria avventura, l'avrò rifatta 3 volte.
altri piccoli particolari sono la vaschetta recupero olio fatta in acciao inox
e quella della benzina, prossimamente in arrivo!
aspettando domani per andare a provarla in pista!
intanto ho in preparazione un 146 tb, è un scarico completo in acciao inox!!
rispetto l'anno scorso ho apportato diversi cambiamenti.
primis le forcelle sono state sistemate e accorciate da Geko!, la guida ad un primo impatto mi risulta meno da ciopperone e più da moto! con il corpo sono piu spostato in avanti!! molto bene direi!
il telaio ho dovuto risaldarlo in più punti e rinforzarlo ( occhielli attacchi motore) motivo: vistose crepe!
la causa: il motore che usavo l anno scorso, e che ora sto sistemando, si era smollata la ghiera della frizione, cosi che, in pieno rettilieo avevo di quelle vibrazioni da paura. in più frizione rovinata da buttare!
telaio riverniciato nero e arancione KTM.
il blocco motore è un wt, pistonecilindro e testa sono dream (140cc). nessuna elaborazione
un altra importante modifica, ancora da sperimentare, è la pinza Nissin, doppio pistoncino, che ho installato davanti.
è stata una bella avventura causa il pochissimo spazio che ha un cerchio da 10', adesso è solo da provare!
la staffa supporto fatta da me!!! una vera e propria avventura, l'avrò rifatta 3 volte.
altri piccoli particolari sono la vaschetta recupero olio fatta in acciao inox
e quella della benzina, prossimamente in arrivo!
aspettando domani per andare a provarla in pista!
intanto ho in preparazione un 146 tb, è un scarico completo in acciao inox!!