buongiorno a tutti
ieri per la prima volta sono andato in pista a castel volturno con la mia pit bike.
arrivato li' la scarico dalla lancia y e la metto in moto,mi vesto e inizio a girare.
nei curvoni veloci la moto mi saltellava al posteriore e lo sterzo tendeva a chiudersi e a sbacchettare.
pian piano ho iniziato a prenderci confidenza e ho regolato un po il mono con la molla e con la ghiera per il ritorno...andava gia meglio...
ho fatto un primo turno tutto bene
un secondo turno uguale
al 3 turno ho iniziatoa asentirmi male e stanchissimo come se non ce la facessi piu a portare la moto sono uscito un paio di volte fuori pista e non riuscivo a concentrarmi sentivo addirittura un senso di nausea...
secondo voi cosa puo' essere? vi prego se e' capitato anche a qualcuno di voi aiutatemi perche' mi sono sentito davvero male...
grazie in anticipo
1 volta in pista con pit bike
-
- Pit-Curioso
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
R: 1 volta in pista con pit bike
si chiama ansia... la prox andiamo in pista assieme e vedrai che sarĂ tutto piĂą facile...
ps ieri volevo andare a cv ma non avevo compagnia se sapevo che c eri venivo
ps ieri volevo andare a cv ma non avevo compagnia se sapevo che c eri venivo
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
Re: 1 volta in pista con pit bike
quoto david e gia l'ansia della attesa. per il fatto della pit che si chiude lo sterzo curva prova a regolare anche la forcella.non vorrei dire na cagata.
-
- Pit-Curioso
cavolo...non pensavo fosse ansia...
mi dispiace ma non ho avuto modo di scrivere sul forum per avvertire,e' stata un improvvisata...
la prossima volta non manchera occasione per andare insieme.
david hai visto castel volturno non e' piu lega piste?
unione piste nazionale
mi dispiace ma non ho avuto modo di scrivere sul forum per avvertire,e' stata un improvvisata...
unione piste nazionale
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
peppeSI1993 ha scritto:cavolo...non pensavo fosse ansia...
unione piste nazionale
si sapevo na mezza cosa.
ma xkè non organizziamo un raid? hai visto che sole? quasi quasi............
tu mipare abiti vicino, ti passo a prende io col carrello..
David125 ha scritto:peppeSI1993 ha scritto:cavolo...non pensavo fosse ansia...
unione piste nazionale
si sapevo na mezza cosa.
ma xkè non organizziamo un raid? hai visto che sole? quasi quasi............
tu mipare abiti vicino, ti passo a prende io col carrello..
Se passi anche da me vengo volentiri dalle tue parti perchè qua ce un pò il tempo di cacca
quoto David... e' tutto l'insieme di ansia paura e incertezza... aggiunte ad jn po' di fatica...! bravo peppe inizia girare che per mettere a posto la pit c'e' tempo!
ma non ho capito... castelvolturno non e' lega pista quindi ci vuole jn'altra licenza per girare...?! la prossima volta avvisa sul forum che qualcuno che viene lo trovi sempre... ah ultima cosa,la ghiera del mono e' il precarico molla non il ritorno!
ma non ho capito... castelvolturno non e' lega pista quindi ci vuole jn'altra licenza per girare...?! la prossima volta avvisa sul forum che qualcuno che viene lo trovi sempre... ah ultima cosa,la ghiera del mono e' il precarico molla non il ritorno!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
-
- Pit-Curioso
si ragazzi e' cambiata non e' piu' lega piste ma unione piste nazionale quindi non e' piu possibile con una licenza girare anche a casaluce...
comunque volevo ringraziare tutti per i consigli e l'aiuto che mi date...
mi sono divertito molto peccato ci fossi io solo...
quando andate a girare avvertitemi cerco di venire sempre se non sto a scuola o a lavoro...
x VITO io fino a giovedi sono libero se vuoi e non devi lavorare ci possiamo fare un giro a casaluce sperando che non abbia piu' questii problemi d' "ansia"...
grazie a tutti un saluto
comunque volevo ringraziare tutti per i consigli e l'aiuto che mi date...
mi sono divertito molto peccato ci fossi io solo...
quando andate a girare avvertitemi cerco di venire sempre se non sto a scuola o a lavoro...
x VITO io fino a giovedi sono libero se vuoi e non devi lavorare ci possiamo fare un giro a casaluce sperando che non abbia piu' questii problemi d' "ansia"...
grazie a tutti un saluto
...il meteo non dovrebbe concedere spazi se non sabato... al limite ci aggiorniamo!
non conosco i motivi che abbiano portato al cambio dj licenza... ma penso che la pista di castelvolturno non ci vedra' per un po'!
non conosco i motivi che abbiano portato al cambio dj licenza... ma penso che la pista di castelvolturno non ci vedra' per un po'!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
-
- Pit-Curioso
va be speriamo bene comunque ieri ho parlato con il proprietario e ha detto che con questa licenza (40e) e' possibile girare in alcune piste della campania tra cuin mi ricordo limatola...
e ha detto che casaluce ha cambiato anch'essa licenza e non e' piu' lega pista ma non so quanto sia vero...
va be' allora ci aggiorniamo...
e ha detto che casaluce ha cambiato anch'essa licenza e non e' piu' lega pista ma non so quanto sia vero...
va be' allora ci aggiorniamo...