Pagina 1 di 1

trasportare la pit in auto

Inviato: mer feb 15, 2012 2:48 pm
da sammy riff
Salve a tutti , mi ero già informato sulla possibilità di trasportare la pit in auto , ma volevo qualche consiglio da chi lo fa abitualmente, ad esempio:
come svuotare velocemente il serbatoio e la vaschetta del carburatore dalla benzina (per trasportare la pit sdraiata) ed altre accortezze per il trasporto. grazie !! :) :headbang:

Re: trasportare la pit in auto

Inviato: gio feb 16, 2012 1:08 am
da Indy8976

Re: trasportare la pit in auto

Inviato: gio feb 16, 2012 12:46 pm
da ondaquadra
no basta pietà, ci saranno una quarantina di topic su come caricare la moto in macchina.

Per svuotare il serbatoio completamente chiudi il rubinetto della benzina a motore acceso, quando si spegne il carburatore è più o meno svuotato.
Sfila il tubicino della benzina che arriva al carburatore, infilalo in una tanica e riapri il rubinetto finchè il serbatoio non è vuoto.
Piegala tutta a sinistra e agitala un pò, tutta a destra e agitala un pò per far cadere a terra ultime goccie, nel caso ce ne siano.

Corretto o no, facendo così non ho nemmeno l'odore della benzina in macchina.

Re: trasportare la pit in auto

Inviato: ven feb 17, 2012 1:07 am
da sammy riff
grazie, mille scusate se rompo, ma più che altro era per sapere come svotare bene il serbatoio senza far danni. grazie! :D

Re: trasportare la pit in auto

Inviato: dom feb 19, 2012 9:11 pm
da impact
x svuotarlo veloce stacchi il tubicino della benzina ci metti una bottiglia sotto e apri il rubinetto meglio di cosi si muore!!!!! ahahahaha

dp nn fossi io farei cosi!!!

Re: trasportare la pit in auto

Inviato: dom feb 19, 2012 9:35 pm
da salvatore82
impact ha scritto:x svuotarlo veloce stacchi il tubicino della benzina ci metti una bottiglia sotto e apri il rubinetto meglio di cosi si muore!!!!! ahahahaha

dp nn fossi io farei cosi!!!

:headbang: :headbang: