Ciao ragazzi che ne pensate dei motori daytona
Anima 150
Anima 190
Motori daytona
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
- Contatta:
Motori daytona
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Motori daytona
costano troppo
vanno meno dei rispettivi 150RS e 185RS (con kit tb parts)
e "daytona" ha una bruttissima nomea nel motard (io solo coi miei occhi ne ho visti esplodere un paio)
e "daytona" ha una bruttissima nomea nel motard (io solo coi miei occhi ne ho visti esplodere un paio)
minimoto79 ha scritto:Ciao ragazzi che ne pensate dei motori daytona
Anima 150
Anima 190
Stai pensando di prenderne qualcuno?...
Bucci F4 GPX155 stock
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
David125 ha scritto:costano troppo
- ginokkietto
- Campione Pitbike
X david,come fai a sapere che vanno di meno?non ce l'ha ancora nessuno...o mi son perso qualcosa ??
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ginokkietto ha scritto:X david,come fai a sapere che vanno di meno?non ce l'ha ancora nessuno...o mi son perso qualcosa ??
guarda che non esiste solo l'italia
- ginokkietto
- Campione Pitbike
aa sei andato su qualche altro forum!!!io sono iscritto solo su questi 2 forum,quindi non ho visto.....quanti cavalli ha il 190??
- David125
- Amministratore
- Contatta:
il 190 non lo so, si parla del 150 che sta sui 17,5 veri alla ruota, e non 21 come pubblica qualche sito "di parte"..............
che è un bel motorello per essere originale, sia chiaro...
ma sono sempre 1100 euro!
se permetti con 660 euro (e pure meno........) mi prendo un bel 150 RS e se non lo passo, sto la...se poi ci spendo 100-150 euro sulla testata passo agevolmente i 20...
ti pare conveniente?
qualcuno dirà "eh ma è giapponese, l'affidabilità , bla bla bla"
...tutto da dimostrare, dico io...si è visto che fine facevano i vecchi daytona in uso motard...
che è un bel motorello per essere originale, sia chiaro...
ma sono sempre 1100 euro!
se permetti con 660 euro (e pure meno........) mi prendo un bel 150 RS e se non lo passo, sto la...se poi ci spendo 100-150 euro sulla testata passo agevolmente i 20...
ti pare conveniente?
qualcuno dirà "eh ma è giapponese, l'affidabilità , bla bla bla"
...tutto da dimostrare, dico io...si è visto che fine facevano i vecchi daytona in uso motard...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
bhè in effetti...da 17 di un 150 rs con un bel lavoretto alla testa sei apposto..
bhè daytona ultimamente ha una brutta fama....i 125 andavano bene...ma il ''T REX'.....vedremo!!secondo me non avrà molto successo....anche perchè la gente(parlo di qui nel lazio) sta conoscendo sempre di piu i preparatori....qui ancora non ci sono arrivati...ma non credo che passerà molto tempo e vedremo gli open non piu solo con pezzi aftermarket....ma fatti dai preparatori....perchè alla fine ci arrivano tutti...i preparatori sono i preparatori...puoi spendere anche 1000 euro per una testa giapponese...200 cc...ma il discorso non cambia
bhè daytona ultimamente ha una brutta fama....i 125 andavano bene...ma il ''T REX'.....vedremo!!secondo me non avrà molto successo....anche perchè la gente(parlo di qui nel lazio) sta conoscendo sempre di piu i preparatori....qui ancora non ci sono arrivati...ma non credo che passerà molto tempo e vedremo gli open non piu solo con pezzi aftermarket....ma fatti dai preparatori....perchè alla fine ci arrivano tutti...i preparatori sono i preparatori...puoi spendere anche 1000 euro per una testa giapponese...200 cc...ma il discorso non cambia
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ginokkietto ha scritto:bhè in effetti...da 17 di un 150 rs con un bel lavoretto alla testa sei apposto..
si ma siamo sempre la...chi cazz spende 1000 euro per un motore?
la open è "morta" per questo motivo...xkè se lasci libero sfogo ai preparatori, tempo 3 gare e la gente scappa, xkè non ce la fai a star dietro (come costi) a chi invece fa dell'elaborazione un mestiere
guarda il wlb...naltro poco arrivano a 80 piloti nella stock 14cv..........!! la via da seguire è questa, motori da 300 euro, AFFIDABILI. punto
poi quanta potenza facciano non ci interessa, basta che si corra tutti uguali