cerco pignone speciale
cerco pignone speciale
cerco pignone passo 428 ma con foro da 20 mm e almeno 16 o 17 denti, poi avrei bisogno della corona, piccola, sotto 35 se possibile, e catena, questa normale (sempre ovviamente 428) fammi sapere , Ciao
Re: cerco pignone speciale
the G. ha scritto:cerco pignone passo 428 ma con foro da 20 mm e almeno 16 o 17 denti, poi avrei bisogno della corona, piccola, sotto 35 se possibile, e catena, questa normale (sempre ovviamente 428) fammi sapere , Ciao
peppe ci sei???
faresti meglio a chiamarlo, di certo lo trovi
-
- Aspirante Pitbiker
i pignoni li ho, la corona cosi piccola devo andare a vedere, nn ricordo se ho una 36 o 35, la catena cè.
-
- Moderatore
R: cerco pignone speciale
C'è nessuno????
-
- Moderatore
R: cerco pignone speciale
Mi sentite???
ELPEAS racing ha scritto:i pignoni li ho, la corona cosi piccola devo andare a vedere, nn ricordo se ho una 36 o 35, la catena cè.
ok, ti ho mandato pm.
the G. ha scritto:ELPEAS racing ha scritto:i pignoni li ho, la corona cosi piccola devo andare a vedere, nn ricordo se ho una 36 o 35, la catena cè.
ok, ti ho mandato pm.
volevo dire mp
-
- Aspirante Pitbiker
MP o PM a me nn è arrivato niente scivi a elpeas@libero.it o aggiungimi su msn elpeas@hotmail.com
ELPEAS racing ha scritto:MP o PM a me nn è arrivato niente scivi a elpeas@libero.it o aggiungimi su msn elpeas@hotmail.com
ELPEAS racing ha scritto:MP o PM a me nn è arrivato niente scivi a elpeas@libero.it o aggiungimi su msn elpeas@hotmail.com
Ti ho scritto una e-mail