CHI HA ADATTATO PINZA RUNNER ??????
CHI HA ADATTATO PINZA RUNNER ??????
CIAO RAGAZZI HO VISTO SUL FORUM CHE SI PUO ADATTARE LA PINZA,IO IERI LHO COMPRATA USATA,HO SEGUITO LA GUIDA QUI SUL FORUM PER IL MONTAGGIO MA NON MI SEMBRA PROPRIO COSI........VOI CHE DITE QUALCUNO LHO HA FATTO TRANQUILLAMENTE
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: CHI HA ADATTATO PINZA RUNNER ??????
grazieeeeeeeeeeeeeeee
- max cbr
- Pilota Pitbike
viewtopic.php?f=5&t=937&start=70
scaricoarto ha scritto:allora, ho fatto qualche foto dei piccoli interventi che ho dovuto fare per montarla con la staffa originale su disco 210 e su forcella dnm k2 ( = leopard)
Innanzitutto bisogna togliere il perno guida più grande della staffa originale e metterci quello del Runner che è di misura differente.
Uploaded with ImageShack.us
Dopodichè ho dovuto limare un po la pinza e un po l'attacco della forcella( pochissimo!!!) per far si che la pinza si movesse liberamente. Entra anche senza limare ma è troppo forzata.
Finito, bisogna solo usare 2 boccole di circa 4-5 mm per distanziare la staffa dai supporti della forcella.
dopodichè il risultato è questo
Comunque se si ha la possibilità di cambiare disco con un 220 è meglio, si fa come ha fatto Kamikaze con una bella staffa si sposta la pinza e viene meglio secondo me.
grandeeeee max...allora il perno maggiore della staffa runner si svita??perche a me sembra fissa,allora se è cosi il problema e risolto...ma come ti sei trovato con sta pinza
- max cbr
- Pilota Pitbike
marcor1 ha scritto:grandeeeee max...allora il perno maggiore della staffa runner si svita??perche a me sembra fissa,allora se è cosi il problema e risolto...ma come ti sei trovato con sta pinza
questo lavoro è frutto dell'utente "scaricoarto", feci anch'io una cosa simile con l'impianto dell'SH 150 e non ebbi alcun problema, tolsi la pinza cinese ed installai la pinza Nissin.
il problema che sto provando a svitare il perno piu largo dalla pinza runner ma non va a me sembra pressofusa o roba del genere....che palle
pinza montata con le varie modifiche come da foto alla fine quardo bene eeeeeeeeeeeeeeeeee....la sagoma rossa della pinza,del pistone superiore che stringe la pastiglia tocca leggermente leggermente il piedino superiore della forcella....mi sa che non va bene ho ci do di lima anche li ma mi sa che conviene fare una staffa da zero prendendo la sagoma della staffa runner e facendoli i due fori per l attacco sul piedino di misura giusta almenosono sicuro che la pinza ha i giusti spazi per lavorare come si deve,al massimo li metto un disco da 220 e dovrei andare alla grande....e mi sono accorto infatti che le foche in foto (il piedino non e proprio uguale al mio)le mie sono fastace prese insieme alla pit 2 mesi fa......voi che dite