Pagina 1 di 1

domanda per David 125

Inviato: mar gen 10, 2012 9:50 am
da silvio
Ciao, ho letto il tuo post che riguarda la flangia in gomma che collega il carburatore al collettore. Anche a me si sta' rompendo il manicotto di gomma originale che collega il mikuni vm (una crepa sul lato superiore)
al collettore tb , pero' internamente ancora integro (non tira aria). volevo ordinarne uno nuovo, tu dove l' hai preso? (indirizzo importatore)
Grazie

Re: domanda per David 125

Inviato: mar gen 10, 2012 11:01 am
da smanettone ribelle
silvio potevi mandarci un pm....ihih cmq ce l ha qualsiasi sivenditore basta che clicchi sui sponsor al lato

Re: domanda per David 125

Inviato: mar gen 10, 2012 11:32 am
da David125
ciao silvio...sisi esattamente si fa la crepa sul lato superiore anche se non porta problemi...cmq il pezzo che ti serve è questo: http://www.hondatrailbikes.com/catalog/ ... cts_id=887 e te lo può portare ogni rivenditore tb italiano

Re: domanda per David 125

Inviato: mar gen 10, 2012 3:21 pm
da silvio
Grazie ad entrambi
Silvio