carbu keihin 26 magroooooo....
carbu keihin 26 magroooooo....
ciao ragazzi ho montato sulla mia b2 con motore yx 150 un carbu keihin 26,tolto l originale e messo lui cosi' comè,monto uno scarico copleto pbr accendo ed e meglio che spengo subito se non voglio ritrovarmi lo scarico fuso(in ebollizione)....qualcuno mi dice che e troppo magra la carbu,ho provato con la vite della benza ma non basta sicuro devo lavorare di spillo e getti!!!!!voi che mi diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
Re: carbu keihin 26 magroooooo....
se e' magra daje er filetto di maiale ahahahahha..apparte gli scherzi credo serva piu' aria ...devi lacorare sullo spillo dell aria..non so sicuro pero'
haaaaaaaaaaaaaaa immaginavo,volevo solo una sicurezza
è esattamente il contrario, se è magra devi diminuire l'aria o aumentare la benzina....
ciao ninja il ragazzo e invena di scherzi......mi voleva far esplodere il motore.....avevo capito dello spillo ovviamente da alzare....provo un po a smanettare
io continuo a dire che ce' troppa benzina nel cilindro,e quando scoppia genera altissime temperature..correggetemi se dico fregnaccie ..
A me e' capitato, ed era troppo magra quindi c'era troppa aria, scoppiava in rilascio, e il collettore di scarico era rosso!lo spillo non centra niente!! Puo' essere che aspiri aria(come nel mio caso)
mr. avevi ragione aspirava dal collettore originale che non combacia perfettamente con la flangia del keihin....sono riuscito ad adattarlo in qualche modo adesso non scalda piu come prima ma ètutto da carburare visto che il carbu aveva un getto benza da 130 secondo me e tutto fuori fase per la pit,adesso vediamo come fare,se avete consigli grazie....