keihin pe 26
keihin pe 26
ciao ragazzi ho acquistato un carburello keihin pe26 con relativa flangia ma con il collettore originale per yx forse non si adatta molto bene secondo me ci vorrebbe un collettore modificato....non combaciano molto bene....consigli?
KI LA DURA LA VINCE...MOBSTER GENTE DI M....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: keihin pe 26
spetta spetta
il pe26 necessita di un collettore con flangia di gomma....tu intendi che la flangia di gomma non monta sul collettore originale yx? se è così è normalissimo ci vuole un collettore specifico per il keihin
il pe26 necessita di un collettore con flangia di gomma....tu intendi che la flangia di gomma non monta sul collettore originale yx? se è così è normalissimo ci vuole un collettore specifico per il keihin
hai colto nel segno...la flangia del keihin non combacia con il collettore..mi puoi dare un link con un collettore ideale per farmi un idea...grazie David
allora ragazzi ho sistemato il problema del collettore e la pit adesso non prende più aria...come getto sotto c'era un 130 ma secondo me non è l'ideale,ho provato col 115 ma sempre gli stessi problemi in erogazione la pit è irregolare nel salire di giri e ogni tanto scoppietta....nessuno ha una taratura ideale da postarmi per motore yx 150 con scarico prp completo giusto per iniziare a capirci qualcosa!!!!!
-
- Aspirante Pitbiker
su yx 150 lo usavo cosi'....getto max 112 getto min 40 spillo jfn 2°tacca dall'alto vite aria da tutta chiusa aperta poco meno di 2 giri....era perfetto-- pe 26 khein japan...
jaco's
grazie jaco domani prendo i getti e provo cosi....