consiglio tecnico da esperti
consiglio tecnico da esperti
secondo voi quale forcella e' migliore,tra la fastace leopard e la dream k2 che vengono vendute allo stesso prezzo?sarei prossimo all acquisto e vorrei scegliere la migliore grazie
- max cbr
- Pilota Pitbike
Re: consiglio tecnico da esperti
marco.b ha scritto:secondo voi quale forcella e' migliore,tra la fastace leopard e la dream k2 che vengono vendute allo stesso prezzo?sarei prossimo all acquisto e vorrei scegliere la migliore grazie
Sono entrambe forcelle di fascia economica made in china, la maggior parte degli utenti ha le DNM (no dream) K2 solo perchè sono di serie sulla maggior parte delle pit.
La differenza tra le due è nulla.
Prendi quella che vuoi
PS: l' importante è cambiare l'olio con uno decente
ok su youtube ce' un video che segue passo passo il cambio olio,molto interessante..grazie cbr ...vedo che hai anche un rsv4....stavo li li per comprarmela poi ho ripiegato su suzuki 1000 k 10 e tutt ora sono molto soddisfatto..
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
mi sembra ce la DNM sia il fabricante delle Marzocchi (Tennero ) e di altre marche.
Thor
Thor
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
ma scusa thor sono tt e due fatte a taiwan sia la k2 che la fastace..
marco.b ha scritto:ma scusa thor sono tt e due fatte a taiwan sia la k2 che la fastace..
ci sono le ultime k2 che hanno gli steli da 37mm, in termini di rigidità sicuro sono meglio, a livello di idraulica la fastace di base è un pochetto meglio ma ha gli steli da 35mm, se dovessi optare per le fastace c'è in vendita quella di un mio caro amico usata 3 volte, completa di piastre a 200, è stata smontata da una wt xx one sulla quale sono state montete delle paioli.
ma la wtxx one esce gia di serie con le paioli,o mi sbaglio? le piastre sono cnc ricavate dal pieno e sono le ciofeche di serie cinesi..
- minidindo12
- Campione Pitbike
Prendi le K2 e poi fagli il kit idraulico, far cagare per far cagare, tanto vale spendere meno e poi farle serie.
Tanto escono uguali ! 37,35,38 ... se non fai volare la pit a 130 orari in staccata non cabia una cippa.
Per maggiori info sull' idraulica GP, manda pure pm (ho il sito offline e non leggo più spesso il forum)
Tanto escono uguali ! 37,35,38 ... se non fai volare la pit a 130 orari in staccata non cabia una cippa.
Per maggiori info sull' idraulica GP, manda pure pm (ho il sito offline e non leggo più spesso il forum)
il mio meccanico dice che tra fastace e k2 sono lievemente meglio le k2