allora...
mi sono dimenticato il codice di sblocco...
ok,superati i tentativi mi dice che devo mettere un nome utente e una password....che ovviamente non so..
chi sa cosa fare?
david??!?!?!?
Galaxy s II
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Galaxy s II
we ho visto che mi hai contattato su facebook ma non c'ero
ora non so precisamente che nome utente e password ti chiede ma probabilmente sono quelli dell'account di google...xkè android è "googlecentrico" e si fa tutto a partire da un account google...
ora non so precisamente che nome utente e password ti chiede ma probabilmente sono quelli dell'account di google...xkè android è "googlecentrico" e si fa tutto a partire da un account google...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
ok
ora provo a vedere sulla mail....visto che quando ti registri su google penso arrivi una notifica sulla mail....altrimenti mi tocca portarlo in assistenza
ora provo a vedere sulla mail....visto che quando ti registri su google penso arrivi una notifica sulla mail....altrimenti mi tocca portarlo in assistenza
si confermo quello che dice david si sblocca sempre con i dati che metti su google visto che android epr utilizzarlo ti richiede la registrazione.
Google pero' non ti dice i dati che hai utilizzato devi rispondere alla domanda di sicurezza,o al messaggio che ti arriva sul cell o all'account collegato
Google pero' non ti dice i dati che hai utilizzato devi rispondere alla domanda di sicurezza,o al messaggio che ti arriva sul cell o all'account collegato
- ginokkietto
- Campione Pitbike
david santo subito ..era l'account di google..mi ha eliminato qualche applicazione...ma almeno ho risolto
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- ginokkietto
- Campione Pitbike