Pagina 1 di 3

Parere su B2

Inviato: mar dic 20, 2011 7:46 pm
da Borsa
Ciao ragazzi. Sono nel mezzo della ricerca della mia prima pit e come letto come consiglio in molti post, sto spulciando tra i vari usati in tutti i siti possibili e immaginabili. Mentre cercavo delle WT , mi è capitata sott'occhio una B2 a poco più di 1000 euro a cui fino a questo momento non mi ero mai interessato e ho approfondito un po' di cosa si tratta. In particolare ho visto che nasce da una collaborazione tra WT e Mobster, ma vorrei sapere un vostro parere sulle componenti della moto, quanto c'è di italiano (in particolare il telaio) e quanto invece no. Magari qualcuno di voi ce l'ha o la provata e mi può dare un parere.
Grazie in anticipo

Re: Parere su B2

Inviato: mar dic 20, 2011 7:55 pm
da ninja636
di italiano direi niente ma aspetta consigli da chi ce l'ha...

Re: Parere su B2

Inviato: mar dic 20, 2011 8:03 pm
da minimoto79
Ciao io sono un rivenditore Wt e le b2 le vendo
A mio dire una buona pit a me personalmente piace molto facile da guidare e molto agile nello stretto
Forse soffre un po sui pistoni grandi ma comunque una delle pit piu' vendute
come componenti siamo sul tutto Cina ma sotto i 2000 euro non trovi niente di italiano
Maa se trovi un ottimo usato ti consiglio di prenderla
Altrimenti nuova sai a chi chiedere :mrgreen:

Re: Parere su B2

Inviato: mar dic 20, 2011 8:09 pm
da Borsa
ihihih. ok grazie :D

Re: Parere su B2

Inviato: mar dic 20, 2011 8:13 pm
da ProtoxiDe
Di italiano non so cosa c'è, ma ti dico..io avevo una Dream 125cc e da 1/2 anni sono passato alla Mobster B2... La differenza? Tutto. Sono rimasto veramente sopreso dalla differenza fra la vecchia e la nuova, e a mio parere la B2 è una gran moto, va che è una meraviglia :P se l'hai trovata a poco piu di 1000 euro (mi sembra strano però tutto può essere..) prendila ;)

Re: Parere su B2

Inviato: mar dic 20, 2011 8:28 pm
da David125
dipende da tante cose...se avevi una vecchia dream 125 e sei passato ad una b2 col 150 mi pare pure normale che trovi tanta differenza :)

cmq sia la b2 e tutte le moto con i telai uguali (Dream77, Parvisa, PBS, ecc) sono gli unici "vecchi" che ancora si vedono in giro, e un motivo ci sarà...

le moto con questo telaio sono leggere, facili da guidare e pure efficaci...pagano solo un po' sul veloce, ma le gare ci dicono che se hai manico e una messa a punto con le palle si sopperisce anche a quello :)

le b2 oggi si trovano dai 700 ai 1000-1100 euro per versioni "full china"...altro discorso se le trovi con componenti italiani

Re: Parere su B2

Inviato: mar dic 20, 2011 8:37 pm
da ale22
vai di B2 se hai del manico farai piangere a molte super pit!!!!!

Re: Parere su B2

Inviato: mar dic 20, 2011 8:46 pm
da Borsa
azz...quella da poco più di 1000 è venduta, ora sto sentendo anche da altri e anche altre marche. vediamo un po'!

Re: Parere su B2

Inviato: gio dic 22, 2011 11:58 pm
da Niki
Borsa ha scritto:azz...quella da poco più di 1000 è venduta, ora sto sentendo anche da altri e anche altre marche. vediamo un po'!


Uè, dai un altro bolognese!!!Benessum!!
Ciao, piacere, io ho la b2, ,è la mia prima pit quindi non ti so dire in cosa sia meglio o peggio di altre, sta di fatto che di italiano la mia b2 ha solo il proprietario (ma questo è un problema comune a tutte le pit di quella fascia di prezzo).
Io mi ci trovo bene, mi piaceva esteticamente, l'ho provata e l'ho presa, cosa vuoi di più, sospensioni regolabili, cerchi in lega, facilità nel reperire ricambi, ad oggi va benone, il limite sono io, non è di certo lei e non credo che con un'altra moto farei la differenza, devo ancora capire come mettere a posto di assetto la mia.....Certo che quando vedo una bella f6 sbavo, ma lì siamo su un altro pianeta anche come costi....

Re: Parere su B2

Inviato: ven dic 23, 2011 12:06 am
da fm737
b2?? un amico mio le vede quasi tutti i giorni.
mi ha detto che il telaio e' by Kayo quindi anche se cinese la qualita' e' migliore rispetto a BSE.
una cosa importante e' che non hai componenti italiani, solo le grafiche!

hai delle forche fastace che sempre quest'amico mio mi ha detto che sono peggio delle DNM k2 e non sono un granche' e hai un mono cinese che e' l'unico che lavora bene l' MT-G-RC (l'ultima versione).

il telaio mi sembra sia un monotrave e per il motard non e' molto consigliato perche' tende a flettersi con le vibrazioni e velocita'
Ti ricordo comunque che i telai piu' consigliati sono
perimetrali e semiperimetrali a traliccio.
(vedi bucci e supernova)