B2 ma perchè tutti a criticare?
B2 ma perchè tutti a criticare?
ciao ragazzi sono nuovo del forum...oggi ho comprato una B2 e leggendo i vari commenti qui sul forum trovo solo critiche al telaio e lodi alle dream e alle ayrton...ma scusate come nelle gare la B2 si piazza sempre tra i primi??? e ste dream dove stanno??? ferme ai box?? ma allora io mi domando è questione di telaio vecchia concezione come dite voi o di manico pesante???...secondo me chi parla non ha mai fatto una gara e loda solo la sua pit....meditate ragazzi meditade prima di dare consigli confusionali alla gente....
KI LA DURA LA VINCE...MOBSTER GENTE DI M....
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
R: B2 ma perchè tutti a criticare?
buongiorno eh....guarda che tra di noi ci sono tanti che fan gare....quindi informati te....
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
Re: B2 ma perchè tutti a criticare?
così fa tanto "promoter sguinzagliato dalle aziende per denigrare"...dovresti prima presentarti
scusa ma io mi sono presentato come nuovo del forum....cmq ho provato pure a telefonarti ma lo hai spento....fratello...promoter??? magari...non avrei ste paranoie....
comunque david le risposte le cercavo da voi......
liborix io ho fatto solo il TOUR WLB ma nella OPEN, massima categoria, B2 davanti non ne ho mai viste!!! e si correva su piste che tutto sommato poteveno favorirle viste le dimensioni ridotte. te lo dico io che ho una pit monotrave, come le B2 ed il prossimo anno su quei pistoni mi sa che non me la passerò tanto bn...vedremo
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
ma allora sono dei matti....o dei furboni a far fuori tutti sti vecchi telai??? a me chi l'ha venduta mi ha detto ke il telaio non lo cambiano perchè ormai stracollaudato anche se effettivamente vecchiotto...guarda non so è la mia prima pit e arrivo da un cbr 600rr...ma son già quasi pentito...
Guarda ho avuto anchio una Pit monotrave prima della Dream FX e della Bucci BR1R che ho ora.
Allora se hai manico vai forte con qualsiasi pit e c'è poco da dire.
Su piste lente e in gara dove c'è asfalto e sterrato il monotrave può ancora dire la sua.
Ma su piste veloci da un pò di noie.. la mia per farti capire sulle curve veloci tendeva a ondeggiare e dava poca fiducia.
Poi c'è chi la preferisce va a gusti.. tu usala e vedi..
Cmq nelle gare ormai la usano in pochi ma al trofeo del persico (amatoriale al 100%) un B2 mi pare sia arrivata 3 e prima una Lem che non penso usi quasi nessuno..
Allora se hai manico vai forte con qualsiasi pit e c'è poco da dire.
Su piste lente e in gara dove c'è asfalto e sterrato il monotrave può ancora dire la sua.
Ma su piste veloci da un pò di noie.. la mia per farti capire sulle curve veloci tendeva a ondeggiare e dava poca fiducia.
Poi c'è chi la preferisce va a gusti.. tu usala e vedi..
Cmq nelle gare ormai la usano in pochi ma al trofeo del persico (amatoriale al 100%) un B2 mi pare sia arrivata 3 e prima una Lem che non penso usi quasi nessuno..
Ps arrivo anchio da Cagiva Mito, Yamaha R6, Supermono e CBR 600 RR...
-
- Aspirante Pitbiker
Tranquillo liborix ke ce ne sono di peggiori, e sono pure ultrapubblicizzate passando per le migliori al mondo. Tieniti pure qsta pit e vatti a divertire, conosco gente ke avendo prima la pit come la tua e passando ad una pit ultraquotata e molto costosa, si è trovata molto male. Fatti le ossa con qsta, goditela, se il mondo delle pit ti piace e vuoi in seguito passare a qlcosa di migliore, fammi un fiiiiiu !