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consiglio mono post.
Inviato: sab nov 26, 2011 9:24 pm
da marcocbr83
oggi in pista hoi aperto in due un dnm che aveva circa due anni, ora sono costretto a cambiarlo e non so se comprare il mupo o altro,la domanda è queso ammortizzatore fa tanta differenza o quello che avevo è molto simile e costa un terzo?? in sostanza sono disposto a spendere ma solo se ne vale la pena!!
Re: consiglio mono post.
Inviato: sab nov 26, 2011 11:39 pm
da ninja636
si è spezzato lo stelo?
Re: consiglio mono post.
Inviato: dom nov 27, 2011 12:21 pm
da minimoto79
che misura ti serve?
Re: consiglio mono post.
Inviato: dom nov 27, 2011 12:38 pm
da Faggiano
l'ammo posteriore fa la differenza abissale, non ci sono storie.
diciamo che i tempi sono di sospensioni e non tanto di motore (oltre che di manico).
Questi sono i migliori prodotti ad oggi sul mercato, senza ombra di dubbi :
Per la Mini costa quel che costa, mentre per la pit si riesce a riparmiare parecchio viste le configurazioni idrauliche e la molla che costa meno , ma va bene uguale al primo.
http://www.faggymotor.com/sospensioni.htmlSi possono fare di diverse lunghezze e configurazioni base, poi è possibile ritararlo a secondo del peso e dello stile di guida.
Att, le forche gli vanno dietro....
Re: consiglio mono post.
Inviato: dom nov 27, 2011 7:09 pm
da marcocbr83
l'ho rotto nell'attacco dello stelo con il forcellone esattamente dove c'è quel tampone di gomma o plastica che sia....
lamisura non la so perchè non l'ho ancora smontato... vi aggiornerò!!
mi piacerebbe montare ohllins qualcuno lo ha già fatto??
Re: consiglio mono post.
Inviato: dom nov 27, 2011 7:15 pm
da marcocbr83
Faggy Motor ha scritto:l'ammo posteriore fa la differenza abissale, non ci sono storie.
diciamo che i tempi sono di sospensioni e non tanto di motore (oltre che di manico).
Questi sono i migliori prodotti ad oggi sul mercato, senza ombra di dubbi :
Per la Mini costa quel che costa, mentre per la pit si riesce a riparmiare parecchio viste le configurazioni idrauliche e la molla che costa meno , ma va bene uguale al primo.
http://www.faggymotor.com/sospensioni.htmlSi possono fare di diverse lunghezze e configurazioni base, poi è possibile ritararlo a secondo del peso e dello stile di guida.
Att, le forche gli vanno dietro....
io sono 95 kg e salgo sui cordoli come un cross penso sia per guesto che si è rotto!! comunque visto che la mia a rispetto di una (es. dream) è circa 3/4 cm più bassa è possibile rialzarla un pelo ??
p.s. è una mobster alcapone mod 2010
Re: consiglio mono post.
Inviato: dom nov 27, 2011 7:43 pm
da minimoto79
io l ohlins l ho disponibile con Interasse variabile da 325mm a 330mm
Re: consiglio mono post.
Inviato: dom nov 27, 2011 7:50 pm
da marcocbr83
minimoto79 ha scritto:io l ohlins l ho disponibile con Interasse variabile da 325mm a 330mm
fantastico hai un sito o qualcosa di simile??
domani la smonto in maniera da sapere quanto è lungo,si misura l'interasse dei fori??
Re: consiglio mono post.
Inviato: dom nov 27, 2011 7:58 pm
da minimoto79
marcocbr83 ha scritto:minimoto79 ha scritto:io l ohlins l ho disponibile con Interasse variabile da 325mm a 330mm
fantastico hai un sito o qualcosa di simile??
domani la smonto in maniera da sapere quanto è lungo,si misura l'interasse dei fori??
si
http://www.minimoto79.itper il prezzo ti dico domani
Re: consiglio mono post.
Inviato: lun nov 28, 2011 11:51 am
da Faggiano
marcocbr83 ha scritto:
io sono 95 kg e salgo sui cordoli come un cross penso sia per guesto che si è rotto!! comunque visto che la mia a rispetto di una (es. dream) è circa 3/4 cm più bassa è possibile rialzarla un pelo ??
p.s. è una mobster alcapone mod 2010
Da noi è possibile fare qualsiasi lavoro, dall' interasse maggiorato, al diverso carico molla, alla diversa taratura e ritaratura per accomodare il pilota, fino ad arrivare alla sostituzione degli attacchi e ricalibrazione se cambi moto. Praticamente ne prendi uno e te lo tieni a vita anche cambiando moto.
Come assistenza sei a livello "gara" e quindi si fa quello che vuoi.
Le prime ritaratura , se necessarie, fanno parte del pacchetto.