consiglio mono post.
- marcocbr83
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consiglio mono post.
oggi in pista hoi aperto in due un dnm che aveva circa due anni, ora sono costretto a cambiarlo e non so se comprare il mupo o altro,la domanda è queso ammortizzatore fa tanta differenza o quello che avevo è molto simile e costa un terzo?? in sostanza sono disposto a spendere ma solo se ne vale la pena!!
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Re: consiglio mono post.
si è spezzato lo stelo?
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Re: consiglio mono post.
che misura ti serve?
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Re: consiglio mono post.
l'ammo posteriore fa la differenza abissale, non ci sono storie.
diciamo che i tempi sono di sospensioni e non tanto di motore (oltre che di manico).
Questi sono i migliori prodotti ad oggi sul mercato, senza ombra di dubbi :
Per la Mini costa quel che costa, mentre per la pit si riesce a riparmiare parecchio viste le configurazioni idrauliche e la molla che costa meno , ma va bene uguale al primo.
http://www.faggymotor.com/sospensioni.html
Si possono fare di diverse lunghezze e configurazioni base, poi è possibile ritararlo a secondo del peso e dello stile di guida.
Att, le forche gli vanno dietro....
diciamo che i tempi sono di sospensioni e non tanto di motore (oltre che di manico).
Questi sono i migliori prodotti ad oggi sul mercato, senza ombra di dubbi :
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Re: consiglio mono post.
l'ho rotto nell'attacco dello stelo con il forcellone esattamente dove c'è quel tampone di gomma o plastica che sia....
lamisura non la so perchè non l'ho ancora smontato... vi aggiornerò!!
mi piacerebbe montare ohllins qualcuno lo ha già fatto??
lamisura non la so perchè non l'ho ancora smontato... vi aggiornerò!!
mi piacerebbe montare ohllins qualcuno lo ha già fatto??
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Re: consiglio mono post.
Faggy Motor ha scritto:l'ammo posteriore fa la differenza abissale, non ci sono storie.
diciamo che i tempi sono di sospensioni e non tanto di motore (oltre che di manico).
Questi sono i migliori prodotti ad oggi sul mercato, senza ombra di dubbi :
Per la Mini costa quel che costa, mentre per la pit si riesce a riparmiare parecchio viste le configurazioni idrauliche e la molla che costa meno , ma va bene uguale al primo.
http://www.faggymotor.com/sospensioni.html
Si possono fare di diverse lunghezze e configurazioni base, poi è possibile ritararlo a secondo del peso e dello stile di guida.
Att, le forche gli vanno dietro....
io sono 95 kg e salgo sui cordoli come un cross penso sia per guesto che si è rotto!! comunque visto che la mia a rispetto di una (es. dream) è circa 3/4 cm più bassa è possibile rialzarla un pelo ??
p.s. è una mobster alcapone mod 2010
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Re: consiglio mono post.
io l ohlins l ho disponibile con Interasse variabile da 325mm a 330mm
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392 5164069 335 1445471
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Re: consiglio mono post.
minimoto79 ha scritto:io l ohlins l ho disponibile con Interasse variabile da 325mm a 330mm
fantastico hai un sito o qualcosa di simile??
domani la smonto in maniera da sapere quanto è lungo,si misura l'interasse dei fori??
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Re: consiglio mono post.
marcocbr83 ha scritto:minimoto79 ha scritto:io l ohlins l ho disponibile con Interasse variabile da 325mm a 330mm
fantastico hai un sito o qualcosa di simile??
domani la smonto in maniera da sapere quanto è lungo,si misura l'interasse dei fori??
si
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per il prezzo ti dico domani
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Re: consiglio mono post.
marcocbr83 ha scritto:
io sono 95 kg e salgo sui cordoli come un cross penso sia per guesto che si è rotto!! comunque visto che la mia a rispetto di una (es. dream) è circa 3/4 cm più bassa è possibile rialzarla un pelo ??
p.s. è una mobster alcapone mod 2010
Da noi è possibile fare qualsiasi lavoro, dall' interasse maggiorato, al diverso carico molla, alla diversa taratura e ritaratura per accomodare il pilota, fino ad arrivare alla sostituzione degli attacchi e ricalibrazione se cambi moto. Praticamente ne prendi uno e te lo tieni a vita anche cambiando moto.
Come assistenza sei a livello "gara" e quindi si fa quello che vuoi.
Le prime ritaratura , se necessarie, fanno parte del pacchetto.
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