Novegro
Novegro
ciao se interessa questo fine settimana c'é novegro o meglio la mostra scambio o mercatino,io saró li domenica mattina e primo pomeriggio ....o sto postando dallo smartphone quindi se cè qualcosa che non va in questo post.....perdonatemi
Re: Novegro
domenica prese anche io i cerca dei pezzi per la lambretta
come non detto.....domani a casa sul
letto col mal di schiena....porc ...........buona ricerca per la lambretta
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
Daalbe ha scritto:come non detto.....domani a casa sul
Se ti può consolare ho fatto tutta la settimana scorsa a casa con la schiena bloccata.
Non andare in moto...
...fa male alla salute!
Rimettiti!
"Grind your knee down to the bone!"
faststefano ha scritto:Daalbe ha scritto:come non detto.....domani a casa sul
Se ti può consolare ho fatto tutta la settimana scorsa a casa con la schiena bloccata.
Non andare in moto...
...fa male alla salute!
Rimettiti!
grazie, parole sante......poi tra le altre cose ieri sono rimasto pure senza batteria nella macchina....menomale che era in cortile.......
pork... anche io schiena a pezzi... ma che è, moda????
Sarei andato volentieri a Novegro, ho preso da poco una motina da restaurare e mi mancano un paio di particolari....
Sarei andato volentieri a Novegro, ho preso da poco una motina da restaurare e mi mancano un paio di particolari....
Bucci F4 GPX155 stock
Ivo71 ha scritto:pork... anche io schiena a pezzi... ma che è, moda????
adesso sono curioso come una scimmia...che moto e dai dai
Aero caproni Capriolo 75 sport del 56"... tutta originale, trovata con targa, libretto e foglio complementare, 2 soli proprietari!!!
35 anni che era ferma, pulito carburatore e candela, 2 spedivellate.... ed è partita
Che bucio du cul....
Mi mancano solo il fanalino posteriore, una pedana in gomma e il vano porta attrezzi lato DX
35 anni che era ferma, pulito carburatore e candela, 2 spedivellate.... ed è partita
Che bucio du cul....
Mi mancano solo il fanalino posteriore, una pedana in gomma e il vano porta attrezzi lato DX
Bucci F4 GPX155 stock
buco??? traforo del montebianco direi.....poi controllo reggio emilia quando la fanno e altri mercatini poi ti faccio sapere,per il resto non è moda ...è il troppo gas che diamo.........
Daalbe ha scritto:buco??? traforo del montebianco direi.....poi controllo reggio emilia quando la fanno e altri mercatini poi ti faccio sapere,per il resto non è moda ...è il troppo gas che diamo.........
Sei anche tu un appassionato di restauri? io sono alla mia prima volta, anche se ho seguito il restauro di un gilera 300extra
Ti capitasse di inciampare in un vano porta attrezzi lato DX di un capriolo 75 del 56 o giĂą di li....
Bucci F4 GPX155 stock