che gomme mi consigliate ?
che gomme mi consigliate ?
salve ragazzi visto che le sava sono arrivate a prezzi astronomici e anche difficili da reperire avrei optato per le dunlop che mi consigliate ma soprattutto come vanno ? messe in paragone con le sava soft? anticipatamente grazie per i consigli .
Re: che gomme mi consigliate ?
Io non avrei dubbi: sawa soft
Tieni conto che costano 10/15 euro piu' delle dunlop pero' ammortizzati per la sua durata.........ci stanno alla grande
Ciauzzzzzz
Tieni conto che costano 10/15 euro piu' delle dunlop pero' ammortizzati per la sua durata.........ci stanno alla grande
Ciauzzzzzz
silvio ha scritto:Io non avrei dubbi: sawa soft
Ciauzzzzzz
il prezzo piu' basso per le sava e' 145 euro invece le dunlop le ho trovate a 90 euro un bel po' di differenza no ?
ok, se le hai trovate a 90 euro e SONO FRESCHE allora, dunlop senza dubbio.
Ciauzzzzzz.....
Ciauzzzzzz.....
- mateo 11
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : ISOLE VERGINI (bergamo alta)
in che senso occhio al dop.......qualcuno avrebbe voglia di spiegarl anche a me.....grassssie... ciao
- jjpelu
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Pian del voglio (BO)
mateo 11 ha scritto:in che senso occhio al dop.......qualcuno avrebbe voglia di spiegarl anche a me.....grassssie... ciao
Il dot è l'età della gomma!
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
- mateo 11
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : ISOLE VERGINI (bergamo alta)
quello lo sapevo.... ma perche bisogna guardarci... è un po come il vino??? ci sono annate buone e altre no ....ciao
non e' come il vino ...ma occhio che se ti ammollano gomme DOT 07 sono tipo marmo ormai ....
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
-
- Pit-Amatore
Non è un segreto che le ultime TT92 siano state prodotte nel 2009, di conseguenza è impossibile trovarle con un dot recente.
Comunque la bontà della gomma dipende molto da come è stata conservata, se viene tenuta al buio dentro dei sacchi impermeabili si può mantenere bene anche per 10 anni.
Comunque la bontà della gomma dipende molto da come è stata conservata, se viene tenuta al buio dentro dei sacchi impermeabili si può mantenere bene anche per 10 anni.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard