indiscezioni

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rino porco
Pitbiker
LocalitĂ : jesi

indiscezioni

Messaggioda rino porco » ven giu 25, 2010 10:02 pm

pochi giorni fa, quelli di sport toys, discorrendo dell'impianto posteriore breaking, mi hanno detto che al momento non erano disponibili e che sarebbero rotornati in giacenza intorno ai primi di luglio...

oggi, invece, parlando al telefono con uno di minis dello stesso articolo è saltato fuori che sono delle suole vere e proprie, tanto che sono stati ritirati dal mercato.

adesso mi chiedo...i freni che torneranno in giacenza a sport toys saranno stati revisionati? voi che ne pensate di questa cosa?

p.s.:quel freno costa 200 euro di listino,

ginokkietto
Campione Pitbike

Re: indiscezioni

Messaggioda ginokkietto » sab giu 26, 2010 10:11 am

rino porco ha scritto:pochi giorni fa, quelli di sport toys, discorrendo dell'impianto posteriore breaking, mi hanno detto che al momento non erano disponibili e che sarebbero rotornati in giacenza intorno ai primi di luglio...

oggi, invece, parlando al telefono con uno di minis dello stesso articolo è saltato fuori che sono delle suole vere e proprie, tanto che sono stati ritirati dal mercato.

adesso mi chiedo...i freni che torneranno in giacenza a sport toys saranno stati revisionati? voi che ne pensate di questa cosa?

p.s.:quel freno costa 200 euro di listino,

bo...david ce l'ha e non si lamenta...ma a 200 euro mi sembra che ci siano i Formula non è meglio prendere quelli?
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » sab giu 26, 2010 10:15 am

secondo me ti conviene prendere i Formula..il prezzo penso sia quello...in staccata devi pelare poco poco o ti accappotti (anche se peso 50 kg)
fai te!non ne parlo bene perchè ce l'ho io...ma perchè è veramente così!frenano quasi troppo.. :mrgreen:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab giu 26, 2010 10:58 am

ginokkietto ha scritto:secondo me ti conviene prendere i Formula..il prezzo penso sia quello...in staccata devi pelare poco poco o ti accappotti (anche se peso 50 kg)
fai te!non ne parlo bene perchè ce l'ho io...ma perchè è veramente così!frenano quasi troppo.. :mrgreen:

per adesso giro solo in strada, quindi mi serve una frenata bella potente.

david tu che ce l'hai, illuminaci...

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » sab giu 26, 2010 11:02 am

con meno di quella cifra prendi FORMULA

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab giu 26, 2010 11:04 am

boh breaking esteticamente è molto meglio, poi disco da 220, pinza flottante, 2 pistoncini...

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » sab giu 26, 2010 11:16 am

scusa ma parliamodel posteriore o del freno anteriore,!! perche il posteriore te lo poi pure tene'!!! a quel prezzo!!! io poi manco lo uso!!! :mrgreen:
:like: :yeah:

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab giu 26, 2010 12:07 pm

minidindo12 ha scritto:scusa ma parliamodel posteriore o del freno anteriore,!! perche il posteriore te lo poi pure tene'!!! a quel prezzo!!! io poi manco lo uso!!! :mrgreen:

io devo cambiarli entrambi perchè l'anteriore pinza male e del posteriore sono finite le pasticche, quindi volevo prendere sia aneriore che posteriore breaking. ma se dicono che il posteriore non funge...

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » sab giu 26, 2010 2:54 pm

come hai fatto a finire il psteriore????nn lo usa nessuno io addirittura nn ce l ho
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab giu 26, 2010 2:57 pm

smanettone ribelle ha scritto:come hai fatto a finire il psteriore????nn lo usa nessuno io addirittura nn ce l ho

ci facevo le sgommate :?

p.s.: ci sarebbe pure da modificare il titolo, manca una "r"

Torna a “Generale”