pochi giorni fa, quelli di sport toys, discorrendo dell'impianto posteriore breaking, mi hanno detto che al momento non erano disponibili e che sarebbero rotornati in giacenza intorno ai primi di luglio...
oggi, invece, parlando al telefono con uno di minis dello stesso articolo è saltato fuori che sono delle suole vere e proprie, tanto che sono stati ritirati dal mercato.
adesso mi chiedo...i freni che torneranno in giacenza a sport toys saranno stati revisionati? voi che ne pensate di questa cosa?
p.s.:quel freno costa 200 euro di listino,
indiscezioni
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: indiscezioni
rino porco ha scritto:pochi giorni fa, quelli di sport toys, discorrendo dell'impianto posteriore breaking, mi hanno detto che al momento non erano disponibili e che sarebbero rotornati in giacenza intorno ai primi di luglio...
oggi, invece, parlando al telefono con uno di minis dello stesso articolo è saltato fuori che sono delle suole vere e proprie, tanto che sono stati ritirati dal mercato.
adesso mi chiedo...i freni che torneranno in giacenza a sport toys saranno stati revisionati? voi che ne pensate di questa cosa?
p.s.:quel freno costa 200 euro di listino,
bo...david ce l'ha e non si lamenta...ma a 200 euro mi sembra che ci siano i Formula non è meglio prendere quelli?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
secondo me ti conviene prendere i Formula..il prezzo penso sia quello...in staccata devi pelare poco poco o ti accappotti (anche se peso 50 kg)
fai te!non ne parlo bene perchè ce l'ho io...ma perchè è veramente così!frenano quasi troppo..
fai te!non ne parlo bene perchè ce l'ho io...ma perchè è veramente così!frenano quasi troppo..
- rino porco
- Pitbiker
ginokkietto ha scritto:secondo me ti conviene prendere i Formula..il prezzo penso sia quello...in staccata devi pelare poco poco o ti accappotti (anche se peso 50 kg)
per adesso giro solo in strada, quindi mi serve una frenata bella potente.
david tu che ce l'hai, illuminaci...
- rino porco
- Pitbiker
boh breaking esteticamente è molto meglio, poi disco da 220, pinza flottante, 2 pistoncini...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
scusa ma parliamodel posteriore o del freno anteriore,!! perche il posteriore te lo poi pure tene'!!! a quel prezzo!!! io poi manco lo uso!!!
- rino porco
- Pitbiker
minidindo12 ha scritto:scusa ma parliamodel posteriore o del freno anteriore,!! perche il posteriore te lo poi pure tene'!!! a quel prezzo!!! io poi manco lo uso!!!
io devo cambiarli entrambi perchè l'anteriore pinza male e del posteriore sono finite le pasticche, quindi volevo prendere sia aneriore che posteriore breaking. ma se dicono che il posteriore non funge...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
come hai fatto a finire il psteriore????nn lo usa nessuno io addirittura nn ce l ho
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- rino porco
- Pitbiker
smanettone ribelle ha scritto:come hai fatto a finire il psteriore????nn lo usa nessuno io addirittura nn ce l ho
ci facevo le sgommate
p.s.: ci sarebbe pure da modificare il titolo, manca una "r"