Ciao a tutti raga per conto di un amico che comprò circa un anno fa la pit del cecchino lo scorso mercoledì sono andato dal suo meccanico a ritirarla dopo che ci ha fatto montare scarico nuovo e selettra.Ora mi ha detto di provarla, ma nonostante il meccanico prima di darmela l'ha accesa davanti a me con un solo colpo di pedalina dopo averla portata a casa non sono più riuscito ad accenderla Cosa posso fare?Ho già controllato la candela e la corrente arriva, anche la benzina, a livello di carburazione è a posto.Non so più cosa controllare, ma più che altro mi sembra strano che sia partita a primo colpo nelle mani del meccanico e la sentivo girare proprio bene ed ora nn ne vuole sapere Consigli?
Grazie in anticipo,
Marco
Non riesco ad accenderla...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Non riesco ad accenderla...
accendi a spinta
ah a proposito un altro problema che ho riscontrato, la frizione non va o meglio nel momento in cui ho la prima inserita e tiro la frizione non riscontro alcun cambiamento cioè la ruota resta bloccata.Allora ho pensato che la moto essendo stata per un bel po ferma(era pronta da un pezzo ma l'ho ritirato per suo conto solo questa settimana) la frizione sia rimasta "incollata" possibile?Cosa posso controllare?
P.s. almeno a occhio il leveraggio che entra nel carter quando tiro la frizione gira.
P.s. almeno a occhio il leveraggio che entra nel carter quando tiro la frizione gira.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
si ma tira "duro"? cioè fai una bella forza con la mano per tirare la leva della frizione?
anzi fai naltra prova...prova a far girare A MANO il leveraggio sul carter frizione...se non ci riesci è tutto ok....se ci riesci c'è qualcosa che non va
anzi fai naltra prova...prova a far girare A MANO il leveraggio sul carter frizione...se non ci riesci è tutto ok....se ci riesci c'è qualcosa che non va