Sono il Re dei Fermi...e quindi ho dovuto affidarmi al Faggy per farmi sistemare un pochino la moto...sia sulla ciclistica ( la forcella by Faggy è roba di alta qualità ) si nel motorino con 2-3 internventi mirati che svegliano bene l'Yx per un ciccione di 95kg come il sottoscritto...
A parte gli scherzi ringrazio Mauro per l'ottimo lavoro svolto sulla mia Snova...molto Disponibile...in tutti i sensi
SuperMarket Faggy Motor...
Re: SuperMarket Faggy Motor...
in tutti i sensi cacchio mi sa ke contattero anke io faggy!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
è passivo???
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
OHHHHHHHHH !!!!
Finalmente sono stato rimarchettato come si deve !
E che cavolo, markette di qui, markette di la .... quello che rogna, quello che si imbufalisce, quello che dice che non è un markettaro, l' azienda che nega ilpromoter.....
Invece io tutto il contrario di tutto ! AMMETTO di avere chiesto la marketta ed AMMETTO la mia spudoratezza, però quello che più ammetto è che sono felice che tu sia felice e soddisfatto.
E' stato anche un piacere passare la mattina insieme a tarare e speimentare, io mi diverto come un matto ed i risultati si vedono. Che tu l' abbia apprezzato, mi rende proprio sereno.
PErò no, non sono gay, quindi state alla larga perchè si rischia di essere travolti da gancio destro e sinistro se "preso alle spalle"
Ho visto il video che poi ti mando....DEVI TIRARE QUELLA TERZA che ha ancoro 2000 giri buoni do coppia !
Markettatamente,
Faggy
Finalmente sono stato rimarchettato come si deve !
E che cavolo, markette di qui, markette di la .... quello che rogna, quello che si imbufalisce, quello che dice che non è un markettaro, l' azienda che nega ilpromoter.....
Invece io tutto il contrario di tutto ! AMMETTO di avere chiesto la marketta ed AMMETTO la mia spudoratezza, però quello che più ammetto è che sono felice che tu sia felice e soddisfatto.
E' stato anche un piacere passare la mattina insieme a tarare e speimentare, io mi diverto come un matto ed i risultati si vedono. Che tu l' abbia apprezzato, mi rende proprio sereno.
PErò no, non sono gay, quindi state alla larga perchè si rischia di essere travolti da gancio destro e sinistro se "preso alle spalle"
Ho visto il video che poi ti mando....DEVI TIRARE QUELLA TERZA che ha ancoro 2000 giri buoni do coppia !
Markettatamente,
Faggy
Faggy, un bello yumi in cambio di publicita'(buona) in ogni cantone della terra?! Affare fatto??
Vanno bene adesivi e foto ricordo ?
- rino porco
- Pitbiker
mr_jak ha scritto:Faggy, un bello yumi in cambio di publicita'(buona) in ogni cantone della terra?! Affare fatto??
ho provato anch'io a corromperlo con una crostata ma non ha funzionato
- max cbr
- Pilota Pitbike
rino porco ha scritto:mr_jak ha scritto:Faggy, un bello yumi in cambio di publicita'(buona) in ogni cantone della terra?! Affare fatto??
ho provato anch'io a corromperlo con una crostata ma non ha funzionato
Prova regalandogli una pianta
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh dipende dalla pianta secondo me ce la puoi fare
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21