Ovviamente sarà un post dedicato alla polemica, uindi ci scriva solo che ha voglia di litigare !
Per tutti quelli che si lamentano dei costi alti, dove andremo a finire, che palle ste gare costose, etc etc etc...
Gli ho trovato lo sport giusto, rimanendo in sez motori.
E' come quello che che fa pugilato e dice : Ahia, mi hai dato un pugno in faccia....uhmm....
La stessa cosa i motori, se vuoi competere devi spendere per stare davanti , perchè tutti ci metteranno sempre il grano, soprattutto chi può ! E' la legge dei motori, non scappi !
In alternativa c'e' il nuoto, gli scacchi, il ping pong, le bocce...
No dai, presentiamo quello che ho trovato, decisamente divertente ed interessate, io una me la farei.
SBALLOSA !
Quella nel video è bellina, ma ovvio che ci sono anche i cessi autocostruiti !
Posto le foto : (sempre il slide)
http://img440.imageshack.us/slideshow/w ... n0111p.jpg
Le pit costano troppo ? Trovata la soluzione !
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Le pit costano troppo ? Trovata la soluzione !
anke li si spendo soldi faggy ce chi corre con motori r1 su quelle cose...facendo 2 conti qui se uno vuole corre solo per il gusto di guidare....autocross categoria stock...makkida da sfasciacarrozze via tutto solo telaio motore e ruote e poi su un bel roll bar cosi ke si puo fare anke autoscontro...oppure il derby disrtuction ma qui da noi nn si vede quasi da nessuna parte
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
dai ragazzi ogni sport ha i suoi costi ...chi piu chi meno...io tuttora faccio gare nell amatoriale italiano moto....nn so se avete idea dei costi.anche solo per girare la domenica vi do 2 prezzi solo delle piste...
mugello euro 330
misano euro 290
adria euro 200
franciacorta 240
le spese delle pit sono irrisorie se paragonate a quelle degli altri sport a motore a me no che nn organizziamo qualcosa con bici elettriche
mugello euro 330
misano euro 290
adria euro 200
franciacorta 240
le spese delle pit sono irrisorie se paragonate a quelle degli altri sport a motore a me no che nn organizziamo qualcosa con bici elettriche
tutti in piedi sul divano!!!!!!
ah, io seccavo 3-4000 a gara..... Motoestate eh , mi ca CIV....
Proprio ieri con Perri si parlava di sponsors per lo stock, 200.000 neanche li vedi in una stagione (a volerla vincere od almeno provarci)
allora facciamo l' Ape col motore 832 Ferrari ?
Proprio ieri con Perri si parlava di sponsors per lo stock, 200.000 neanche li vedi in una stagione (a volerla vincere od almeno provarci)
allora facciamo l' Ape col motore 832 Ferrari ?
- minidindo12
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
te vojo vede la notte all euro co sta cosa tutta abbardata magari dietro la fai cabinata e dentro ce metti il letto e la moquette rosa
vedri che nel tempo una cagata del gene me la faccio pure io !
Da piccolo la volevo l' Ape Cross, coi rollbar e la radio !
Da piccolo la volevo l' Ape Cross, coi rollbar e la radio !
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- Contatta:
Leggendo questo post mi sento in dovere di farvi conoscere un eroe di Roma. Famoso per il suo apetto.
e più in generale http://www.youtube.com/user/marcobarbanera .
A Roma Marco Barbanera lo conoscono praticamente tutti, una delle persone più buone che si possono conoscere.
L'apetto in questione è particolarmente customizzato: alettone posteriore posticcio, il numero 10 sulla portiera in onore al capitano della Roma, una bandiera da pirata e un teschio sull'antenna, un sub da 50cc con amplificatore dedicato, radioCB con antenna dedicata sul tetto.
Amico di tutti, se gli dite "AOH A BARBANE'" vi risaluta contento come se foste vecchi amici di sempre.
Posto solo perchè Marco sarebbe contentissimo di sapere che oltre che stare "su youtube, su internet, su facebook da tutti li pizzi di Roma", adesso è conosciuto anche qui.
e più in generale http://www.youtube.com/user/marcobarbanera .
A Roma Marco Barbanera lo conoscono praticamente tutti, una delle persone più buone che si possono conoscere.
L'apetto in questione è particolarmente customizzato: alettone posteriore posticcio, il numero 10 sulla portiera in onore al capitano della Roma, una bandiera da pirata e un teschio sull'antenna, un sub da 50cc con amplificatore dedicato, radioCB con antenna dedicata sul tetto.
Amico di tutti, se gli dite "AOH A BARBANE'" vi risaluta contento come se foste vecchi amici di sempre.
Posto solo perchè Marco sarebbe contentissimo di sapere che oltre che stare "su youtube, su internet, su facebook da tutti li pizzi di Roma", adesso è conosciuto anche qui.
Non c'e' il tasto "mi piace" sul forum ???
Digli che ora lo conosciamo e soprattutto digli di passare a salutarci, perchè deve essere un FENOMENO !
Digli che ora lo conosciamo e soprattutto digli di passare a salutarci, perchè deve essere un FENOMENO !
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
hahahaahahha