Come molti di voi avranno sicuramente notato, sono tornato a scrivere sul forum...sottolineo "a scrivere" perchè in realtà vi ho sempre letto nel poco tempo libero che ho avuto quest'estate...
questo post mi pare abbastanza doveroso perchè andare via dall'oggi al domani, di punto in bianco, lasciando TUTTO e credetemi quando dico TUTTO voglio dire TUTTO non è una cosa troppo normale...quindi via dal lavoro, dagli amici, dalle gare, da tutta la mia vita che era stata fino a quel momento...
non entrerò nei particolari ma vi dico che ho attraversato un periodo abbastanza buio...tanto per usare parole tranquille, dove tutte le mie priorità si erano spostate sul ritrovare un benessere innanzitutto personale che era andato a farsi fottere da un giorno all'altro
mi scuso quindi con tutti gli utenti, gli sponsor, gli organizzatori del torneo con cui stavo collaborando, e chiunque abbia avuto dei "problemi" da questa mia scomparsa, ma credetemi è stata realmente necessaria per potermi riprendere...
non è ancora tutto tornato rose e fiori ma posso dire ormai che il peggio è passato e si può guardare al futuro con ritrovato ottimismo
cercherò anche di essere alla prossima gara del motorsannio così da poter dare davvero un calcio a questi 4 mesi di merda che ho passato...
probabilmente ripartirò ancora per l'inverno ma sarò cmq sempre presente sul forum
Vi ringrazio per la comprensione
Davide 'David125' Anzalone
Pitmotard.com Admin
Nsomma....rieccomi qua.... :)
-
- Moderatore
Re: Nsomma....rieccomi qua.... :)
sei un paraculo !
oppure un paracarro ?
Bentornato DISGRAZIA !
oppure un paracarro ?
Bentornato DISGRAZIA !
davide l'unica cosa che ti posso dire e ribenvenuto e nn lasciarci più
Forum e pit a parte, sono felice che stai superando un periodo di vita difficile
non ti conosco personalmente sono abbastanza nuovo del forum ma bentornato e in bocca al lupo
tutti in piedi sul divano!!!!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
beh per chi non mi conoscesse ancora, giustamente iscritto da poco, sono colui il quale ha dato vita ed è al "comando" di questa casa di pazzi che è Pitmotard.com
-
- Aspirante Pitbiker
E' il capo dei pazzi in pratica...
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
David125 ha scritto:beh per chi non mi conoscesse ancora, giustamente iscritto da poco, sono colui il quale ha dato vita ed è al "comando" di questa casa di pazzi che è Pitmotard.com
E un buon commandante deve essere sempre SERENO
ciao Davide ben tornato
Giorgio#63
VICTOR#95
-
- Campione Pitbike
Sai benissimo che mille parole non servono oramai
Ti auguro solo di tornare più duro di prima David...
Ti auguro solo di tornare più duro di prima David...