il 46 è FRANCESCO LEVI
il 125 è MICHELE CANNISTRARO
Levi ha vnto l'italiano acsi quest'anno e cannistraro sta vincendo il polini cup e mi sembra abbia vinto il minibike motard 2 anni fa
2 manici insomma
dovresti vederli correre con lo sterrato
ovviamente ufficiali bucci e wt
grande piega di piede.....e di ginokkio
-
- Campione Pitbike
Re: grande piega di piede.....e di ginokkio
Powered by EL.PE.AS. Racing
sullo sterro ti fanno cagare addosso.
postai anche 2 video di canistraro a chignolo, da paura.
postai anche 2 video di canistraro a chignolo, da paura.
quello che non mi torna e' che una moto cosi' piegata senza tirarfuori il corpo ,essendo di piede , come possa tenere,sicuramente manico,gomme e ciclistica,ma secondo me rischia molto di + il primo che guida col piede
- minidindo12
- Campione Pitbike
grande piega di piede.....e di ginokkio
ma nn li hai visti quelli del
Supermotard!!! stanno sbrgati!!!
io personalmente preferiscono ginokkio! Mi da' piu' sicurezza e feeling con la moto! con la gamba
Fuori mi sembra che da un momento all'altro cado e se spezza di netto!!! Bo che ve devo di'
io personalmente preferiscono ginokkio! Mi da' piu' sicurezza e feeling con la moto! con la gamba
Fuori mi sembra che da un momento all'altro cado e se spezza di netto!!! Bo che ve devo di'
dovevate vedere domenica scorsa a rioveggio come entrava Levi nel tornante dopo al rettilineo opposto a quello dei box, era più intraversato dei Motard grossi.
Vedere guidare loro due è un piacere, sono NETTAMENTE i 2 migliori d'italia in questo momento!
giravano in gara in 42.5 di passo e il miglior tempo in gara 2 è stato 42.1.
...spaventosi...
Vedere guidare loro due è un piacere, sono NETTAMENTE i 2 migliori d'italia in questo momento!
giravano in gara in 42.5 di passo e il miglior tempo in gara 2 è stato 42.1.
...spaventosi...
minidindo12 ha scritto:ma nn li hai visti quelli del
sicuramente l'impronta del ginocchio a terra ,da stabilita' alla moto e feeling di quanto si piega e in caso di scivolata la si puo' ritirare su, col piede nn capisco come si fa ad avere tutte queste cose...magari uno me lo spiega xche' vorrei arrivarci piano piano
ragazzi e talento hanno una marcia in piu guardate questo non so chi sia ma ... ci vuole fegato
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
E' michael d'ambrosio, ho avuto la fortuna di incrociare le traiettorie con tutti e 3, quando ancora sulla pit ci sapevo andare (prima di rompere entrambe le spalle...) e sono obbiettivamente ad un livello inavvinicinabile per quasi tutti, a livello nazionale oltre a questi 3 aggiungo Pallotta, Finello, Ciannavei, Pellino, Cammi e Bastianini tutti gli altri, senza nulla togliere sono di categoria inferiore
P.S. l'amico mike(tra i più spettacolari come guida), quella curva la finita nella viadi fuga purtroppo
P.S. l'amico mike(tra i più spettacolari come guida), quella curva la finita nella viadi fuga purtroppo
Finello è la promessa del futuro, se non lo rovinano come di solito succede, potrà andare molto in la.
Dovra però IMMEDIATAMENTE cancellare le pit dal suo mondo di corse ed al limite farlo come gioco a tempo perso.
Il suo futuro lo vedo nel GP.
Dovra però IMMEDIATAMENTE cancellare le pit dal suo mondo di corse ed al limite farlo come gioco a tempo perso.
Il suo futuro lo vedo nel GP.