VI E' MAI SUCCESSO O E' SOLO UNA "FORTUNA" DELLA MIA AYRTON?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

VI E' MAI SUCCESSO O E' SOLO UNA "FORTUNA" DELLA MIA AYRTON?

Messaggioda SELLELCRACING » mer ott 05, 2011 10:33 am

volevo chiedervi se è una cosa che succede o come sempre la mia ayrton, tanto elogiata da altri,mi fà regali personali:

entro in pista ,mezzo giro,mi scivola il piede dalla pedana e penso sarò andato con lo stivale su qualcosa di scivoloso; ma alla prima curva riscio di cappottarmi ,guardo lo stivale e mi accorgo che è pieno d'olio.
spengo subito e mogio mogio rientro ai box a piedi.
guardo e vedo uno dei tubi del radiatore staccato e penso:
che c...one non ho stretto bene il raccordo.prendo la chiave per rimetterlo a posto,ma guardando bene l'occhiello era al suo posto ben avvitato ed il tubo si era staccato dall'occhiello che dovrebbe esser messo a pressione e praticamente inamovibile...ora mi chiedo è sfortuna ?

per quelli che elogiano per la dosponibilità post-vendita,io dico che ci sono anche persone a cui non basta che le cose vengano messe a posto dopo,ma che una volta pagato un oggetto se lo vorrebbero godere senza inconvenienti,ma cmq ho capito che con le pit è una mera illusione.
Ultima modifica di SELLELCRACING il mer ott 05, 2011 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

MANU S4
Pitbiker

Re: VI E' MAI SUCCESSO O E' SOLO UNA "FORTUNA" DELLA MIA AYR

Messaggioda MANU S4 » mer ott 05, 2011 12:04 pm

w la cina ..... :D
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mer ott 05, 2011 12:18 pm

per correttezza devo dire ,come già altri hanno confermato,che l'inconveniente mi è stato risolto da Fabrizio senza alcun problema,e quindi la sua disponibilità è massima in questo senso.
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » mer ott 05, 2011 12:27 pm

SELLELCRACING ha scritto:per correttezza devo dire ,come già altri hanno confermato,che l'inconveniente mi è stato risolto da Fabrizio senza alcun problema,e quindi la sua disponibilità è massima in questo senso.

Su questo non avevo dubbi... però credimi gli inconvenienti capitano alle moto da 40.000 euro figuriamoci se non posso capitare su delle pit bike ;)
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda AYRTONLEGEND » mer ott 05, 2011 1:30 pm

Gentile luciano buongiorno :hello2: :hello2:
vorrei fare una piccola premessa...
Per nostra filosofia aziendale nn vogliamo mai intervenire sui forum pur seguendoli, poiche pensiamo che il forum deve rimanere uno strumento libero senza intromissioni da parte delle aziende, dove gli appassionati possano scambiarsi informazioni, consigli e quant'altro riguarda la loro passione.

Eccezionalmente abbiamo deciso di intervenire per EVIDENZIARE che il nostro servizio POST VENDITA funziona perfettamente e siamo sempre disponibili a risolvere i problemi dei clienti, basta chiamarci.

Naturalmente se non veniamo avvertiti del problema non possiamo intervenire...... qualora hai qualche inconveniente o vuoi anche dei semplici consigli chiamaci senza alcun problema e saremo disponibili per tutto.

Ci dispiace il problema che ti è capitato al tubo olio radiatore, noi per le nostre pit bike usiamo prodotti selezionati e di qualita' senza alcun dubbio, pero puo' capitare che qualche ricambio, pur ottimo che sia, possa uscire difettato. basta chiamarci e siamo subito disponibili a cambiarlo in maniera diretta o tramite la nostra rete di concessionari.

Come vedi in questo caso il tuo problema è gia stato risolto tramite il nostro concessionario.

Ci basta solo venire a conoscenza di eventuali inconvenienti e ci attiviamo immediatemente per soddisfare il cliente.

Con tale messaggio ti salutiamo e ti auguriamo un ottima giornata. :hello2: :hello2:
Con la speranza di conoscerci personalmente visto che ancora non abbiamo avuto l'onore di conoscerti avendo tu acquistato un nostro modello presso il concessionario. :occasion5: :occasion5:
Salutoni

Fabrizio Ayrton Pirone
AYRTON LEGEND
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mer ott 05, 2011 2:30 pm

grazie per la disponibilità.

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer ott 05, 2011 2:31 pm

questa e la prova...cmq selle quel problema li capita anke sulle bucci...e normalre sulle pit....e di solito si risolve da soli in quanto tutti i possessori pit si aspettano ste cose...quello rientra in rotture di pista piu ke difetti di fabbrica...fabri l ha cambiata senza nessun problema....ecco cosa significa post vendita ;) chiedi al utente jose cosa gli e ssuccesso con un altro venditore dopo l acquisto di una ,moto e il recapito di modello diverso....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

blackarrow41
Pitbiker
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » mer ott 05, 2011 2:38 pm

smanettone ribelle ha scritto:questa e la prova...cmq selle quel problema li capita anke sulle bucci...e normalre sulle pit....e di solito si risolve da soli in quanto tutti i possessori pit si aspettano ste cose...quello rientra in rotture di pista piu ke difetti di fabbrica...fabri l ha cambiata senza nessun problema....ecco cosa significa post vendita ;) chiedi al utente jose cosa gli e ssuccesso con un altro venditore dopo l acquisto di una ,moto e il recapito di modello diverso....

quoto in tutto e per tutto...

non è che acquisti bucci o wt e tutti i problemi scompaiono... :D
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer ott 05, 2011 2:49 pm

Dai ragazzi va bene tutto, però se si acquista WT, Bucci, e Rotek, si ha un'altro tipo di prodotto, adesso vogliamo vedere quanti dnm scoppiano e quanti Sasch, ohlins, gcb? quante k2 saltano e quante tech,gcb? quanti telai bse hanno problemi e quanti DM, Rotek., quanti cerchi cina si stortano e quanti fa.ba, e potrei andare avanti a lungo.
Da gli ultimi 2 post, sembra vogliate mettere le pit di ayrton (che hanno sicuramente un'ottimo rapporto qualità prezzo) a pari a livello di affidabilità a pit che costano il doppio, non è così, ed è bene chiarirlo prima che qualche nuovo utente fraintenda.
Dopodiche faccio i miei complimenti a Fabrizio che da i fedback ricevuti si dimostra sempre un'ottimo rivenditore.

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer ott 05, 2011 2:56 pm

attenzione la qualita wt e bucci e superiore ovvio...ma i motori e i tubi so quelli pe tutti...certo magari a freni cinesi puo salta l okkiello al tubo freno e sui formula no...ma qui si parla di componenti non di ayrton bucci wt dream...questo per risp anke a mully
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Generale”