Qualche buonanima mi puo dire quanto e lungo e largo piu o meno un codino da pit bike?
Si l'ho rotto e no, non chiedetemi come, perché la sera dopo aver girato in pista ne ho trovato solo mezzo.
adesso prendo un codino di un motocross e me lo faccio artigianale, pero ovviamente mi servivano un paio di misure
codino
Re: codino
ma scs comprarne direttamente uno che vada bene sulla tua pit ?? secondo me spendi meno ed eviti di rovinarne uno di una moto grande.
Niente lanci , Niente partite
Se sei incerto....Gas aperto
Se sei incerto....Gas aperto
roxon_91 ha scritto:ma scs comprarne direttamente uno che vada bene sulla tua pit ?? secondo me spendi meno ed eviti di rovinarne uno di una moto grande.
no era un codino a cui non combaciava l'attacco o una cosa del genere che è stato buttato di lato, volevo provare a sagomarlo, tanto se non serviva, provare non costa niente...
se proprio lo vuoi fare artigianale , procurati del poliestirene estruso acquistabile presso magazzini edili oppure Leroy Merlin ti munisci di cartavertrata grana 100 oppure 60 per la sgrossatura e 400 per finitura , una volta fatto il modello compri la retina di vetro e vetroresina epossidica facilmente reperibile in negozi di modellismo e cominci a pucciare vetroresina e paglia di vetro ( retina ) fino ad ottenere lo spessore desiderato..
ad essicazione ultimata con del diluente alla nitro sciogli il poliestirene estruso e lisci per bene la superfice del codino una bella mano di fondo che poi vai a ricarteggiare con 400 ad acqua lavi vene con avio reperibile in qualsiasi supermercato e vernici a tuo piacimento e il gioco è fatto....
p.s. armati di tanta pazienza e non aver fretta....
ad essicazione ultimata con del diluente alla nitro sciogli il poliestirene estruso e lisci per bene la superfice del codino una bella mano di fondo che poi vai a ricarteggiare con 400 ad acqua lavi vene con avio reperibile in qualsiasi supermercato e vernici a tuo piacimento e il gioco è fatto....
p.s. armati di tanta pazienza e non aver fretta....