altro elogio ayrton

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

altro elogio ayrton

Messaggioda smanettone ribelle » mar ott 04, 2011 4:15 pm

un elogio non è una marketta in quanto fatto da un cliente per esperienza post vendita....

come gia anticipato in altri post, a fine luglio presi la moto nuova da ayrton ke arrivo in breve tempo e tutto ok...solo aveva un difetto di fabbrica al reno posteriore ke da subito senza sapere se e ma fabrizio si e offerto di cambiarlo in garanzia come giusto jke sia..il bello è ke si e fidato sulla parola senza neanke kiedere prima il pezzo dietro e neanke lo ha kiesto per niente sono io ke lo rimando dietro cosi ke puo magari revisionarlo e tenere per se...

certo da luglio ce ne voluto un po di tempo ma anke sta volta fabrizio gran persona appena ricevutoo il carico il primo pensiero mi ha chiamato dicendo ke domani parte il tutto...scusandosi per il disguido del tempo nonostante nn sia colpA SUA il fatto della mancanza dei materiali in arrivo..

qualke male interpretazione di un post in cui spiegavo kke i disguidi possono capitare a tutti ed io aspettavo da ormai 3 mesi...spero si sia spiegata qui in quanto nn era un rimprovero o un lamento anke se poteva esserne lecito..ma un fatto di comprensione rispettto i disguidi ke possono avere tutti i riveditori con le consegne dei materiali...ma il comportamento esemplare di fabrizio su citato lo hanno in poki...

complimenti
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

blackarrow41
Pitbiker
LocalitĂ : Caserta
Contatta:

Re: altro elogio ayrton

Messaggioda blackarrow41 » mar ott 04, 2011 7:48 pm

Smanettò attento che qui ti danno del marchettaro come se nnt fosse... :D

ps: Come volevasi dimostrare non sono l'unico che parla bene di Ayrton Legend ;) e come giĂ  ripetuto mille volte..noi parliamo da clienti (non certo da venditori o promoter) ;)

bravo Fabri !!!!!
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Messaggioda David125 » mar ott 04, 2011 7:52 pm

ragazzi vediamo di non esagerare nel senso opposto
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar ott 04, 2011 9:39 pm

david scusa nn ho capito il mess....comunque ci tenevoi precisa sta cosa dell elogio da utente e non da marjketta perke mi so arrivate voci di un mal interpretare di un mio post...cosa senplicemente risolta e banale....

sgangatelai

Messaggioda sgangatelai » mar ott 04, 2011 10:12 pm

che palle co ste marchette?
a che serviva mo sto topic
si sa che Fabrizio di ayrton è sempre disponibile ecc ecc

mezzi uomini che si perdono in delle marchette :D

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mar ott 04, 2011 10:32 pm

smanettone ribelle ha scritto:un elogio non è una marketta in quanto fatto da un cliente per esperienza post vendita....

come gia anticipato in altri post, a fine luglio presi la moto nuova da ayrton ke arrivo in breve tempo e tutto ok...solo aveva un difetto di fabbrica al reno posteriore ke da subito senza sapere se e ma fabrizio si e offerto di cambiarlo in garanzia come giusto jke sia..il bello è ke si e fidato sulla parola senza neanke kiedere prima il pezzo dietro e neanke lo ha kiesto per niente sono io ke lo rimando dietro cosi ke puo magari revisionarlo e tenere per se...

certo da luglio ce ne voluto un po di tempo ma anke sta volta fabrizio gran persona appena ricevutoo il carico il primo pensiero mi ha chiamato dicendo ke domani parte il tutto...scusandosi per il disguido del tempo nonostante nn sia colpA SUA il fatto della mancanza dei materiali in arrivo..

qualke male interpretazione di un post in cui spiegavo kke i disguidi possono capitare a tutti ed io aspettavo da ormai 3 mesi...spero si sia spiegata qui in quanto nn era un rimprovero o un lamento anke se poteva esserne lecito..ma un fatto di comprensione rispettto i disguidi ke possono avere tutti i riveditori con le consegne dei materiali...ma il comportamento esemplare di fabrizio su citato lo hanno in poki...

complimenti

Problemi al reno ???? contattate Smanettone vi dira' lui cosa fare !!!!

E poi basta con queste storie delle marchette, vorrei chiarire a tutti che smanettone non fa' marchette sul forum !!!!...............le fa' nella vita privata e mi e' arrivata voce che lo fa' a prezzi modici !!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar ott 04, 2011 10:41 pm

AHaHAHA !
Spettacolo il preziario delle bagasce !!!
Con tanto di supplemento asciugamano e sapone.... che schifo ! :lol: :lol: :lol: :lol:

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mar ott 04, 2011 10:52 pm

Faggy Motor ha scritto:AHaHAHA !
Spettacolo il preziario delle bagasce !!!
Con tanto di supplemento asciugamano e sapone.... che schifo ! :lol: :lol: :lol: :lol:

Smanetta è una professionista !!! :D :D :D
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer ott 05, 2011 2:33 pm

buahahhaha sai le mie clienti.......

kamika complimenti all ironia hahahahhah na volta ke hai detto ke cosa de bono

Torna a “Generale”