SNOWboarding!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
LIFO
Pit-Amatore

SNOWboarding!

Messaggioda LIFO » dom set 25, 2011 1:31 pm

smanettone ribelle ha scritto:si apri lifo ke ti seguo a ruota nn vedo l ora ke scende la dama bianca..

Su consiglio di Smanettò apro un topic a me caro tanto quanto la pit, ossia il mondo dello Snowboard!
Questo sarà il posto per parlare di tutte le nostre scorribande per le montagne italiane e non, con o senza snowboard (non facciamo discriminazioni.. [ps. sciatori al rogo! :mrgreen: ])

smanettone ribelle ha scritto:a rosiconi del freddo beccateve pure questo:

intanto sto valutando un eventuale acquisto di nuova tavola e attacchi e pensavo a queste qui:

tavola:
la forum manual e quella ke mi ispira di piu per il flex piu morbido sono tutte twintip e la subzero ha zero chamber
tutte in lunghezza 152 o 153
forum manual
Immagine
hostile max
Immagine
rome garagerocker
Immagine
nitro subzero
Immagine

attacchi:
li cerco con cricchetti e fascia dietro al tallone in alluminio e attacchi a fasce tradizionali e puntavo questi:

ride capo
Immagine
rome madison
Immagine
riden machine
Immagine
riden eris
Immagine

voi intenditori ke ne pensate?
per gli attacchi ne va di estetica e stile perke si equivalgono tutti questi modelli
per le tavole sono tutte twin solo la nitro ha chamber zero e la forum e la piu morbida (extrasoft)

Quotando Smanettò, io ti consiglio di andare di Subzero, dopo averla provata da un amico quest'anno la prendo pure io come seconda tavola da affiancare alla mia Ride Kink (155, twin, camber tradizionale) per avere una tavola più da Jibbing e cazzeggio a bordo pista ma che allo stesso tempo con la tecnologia Gullwing (camber ad ali di gabbiano) permetta di tirare qualche curva ;)

Come attacchi ti consiglio ad occhi chiusi gli Union Contact, marca prima di tutto con produzione ITA/USA quindi sintomo di qualità!
Stile esagerato, flex ottimo per FS o Jibbing, strap tradizionali o in punta, cricchetti e spoiler eccezionali!

Io di solito giro a Pratonevoso o Artesina dove il mio socio ha la casa e sfruttiamo l'occasione! Altrimenti Pila e la Valle d'Aosta ;)

Smanettò passa foto dei guanti, se sono come dico io potrei essere interessato! :)

NON DOVEVATE FARMI INSCIMMIARE CON L'ARGOMENTO! :headbang:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: SNOWboarding!

Messaggioda smanettone ribelle » dom set 25, 2011 3:18 pm

lifo ok ora te li posto perke io vorrei prendere un altro modello tipo gli avatar di analog anke se difficile da trovare a buon prezzo...

cmq la subzero ha camber 0

gli union hanno l arco in plastica :?

cmq io giro tra ovindoli e campofelice di solito...raramente anke campo catino

postiamo il nostro equipaggiamento completo?

ps chi mi sa dare il link della L1 ??? tramite nitro che è la casa madre nn riesco ad arrivarci
Ultima modifica di smanettone ribelle il dom set 25, 2011 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom set 25, 2011 3:30 pm

lifo i guanti sono come questi in foto cambia solo ke sulle dita invece della pelle sono dello stesso materiale del dorso della mano mentre sotto nel palmo sono in pelle uguali uguali....se ti piace il modello poi ti do foto specifica sai co sta gamba a pezzi nn riesco a fare tanti movimenti...vanno benone solo ke volevo cambia modello tanto per (mi incuriosisce il materiale degli analog simil muta)...la comodita sta nel fatto che sono corti stanno benissimo sotto la giacca senza sforzo e la chiusura strappo ke hanno e davvero precisa per evita che entra neve in caso di caduta...

Immagine

drake
Pit-Curioso

Messaggioda drake » dom set 25, 2011 3:49 pm

bello questo topic!!! anche io non vedo l'ora che cada , spero tantissima, neve!!!!

anche io sono in fase di acquisti.... e dopo averla provata l'anno scorso mi sono innamorato della Banana skate!!! che mi ha fatto molto godedre!! anche se molti non la considerano adatta io mi sono stra divertito in fresca!!! un pò da farci l'abitudine in pista ma fuori galleggia da bestia!!! secondo voi quali sono delle tavole paragonabili? io quando posso mi butto in fuoripista con anche qualche ciaspolata...

l'unico dilemma che ho è su quali attacchi abbinarci... trovo stra comodi i burton con la fascia ancteriore che tiene la punta dello scarpone!! sapere se ce ne sono altri ??

se dovesse fare tanta neve non vedo l'ora di tornare a fare l'Angeloga!!! mamma ragazzi che spasso!!!
Ktm nel cuore!!!
Immagine
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom set 25, 2011 3:54 pm

drake per la fresca vanno bene tutte le camber reverse o meglio le zero ke sono una via di mezzo tra le 2 tipologie...

la reverse galleggia bene in fresca
la tradizionale e piu stabile in curva
la camber zero permette curve sicure ma ha anke alta giocabilita

gli attacchi io nn amo i burton e preferisco gli attacchi normali a quelli con fascia davanti...cmq le migliori marke sono ride nitro riden rome union...poi gli altri non fanno skifo...

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom set 25, 2011 4:05 pm

Immagine

Immagine

la tavola e una all mountain perke nn mi piace stare solo in park mi piace molto anke la fresca il bordo pista e i saltini improvvisati tra le piante...e poi lo trovata a buon prezzo e nn va affatto male..ha un flex morbido fianki radiali camber normale...unica cosa era meglio una 153 massimo e vabbe e directional ma non mi infastidisce piu di tanto la cosa...peccato ha solo 2 uscite ihihhi

il resto del equipaggiamento manca solo la parte abbigliamento ma nn trovo ne il catalogo sul sito ne una vekkia foto....cmq vesto static con pantaloni cargo brown e giacca multitasca rossa....non vedo l oraaaaaaaaa a ovindoli ce anke un nuovo park wow

drake
Pit-Curioso

Messaggioda drake » dom set 25, 2011 4:22 pm

son stato l'anno scorso a ovindoli... (la mia signora è di Frosinone..) non è male ho fatto un fuoripista con due ragazzi ma non ricordo bene dov'era.. sono arrivato in cima ad una seggiovia e poi ho scarpinato un pò!!! è stato bellino anche perchè in pista era uno slalom coninuo tra la gente!!!
questanno spero di fare settimana bianca sulle Dolomiti..il paradiso!!!
Ktm nel cuore!!!
Immagine
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » dom set 25, 2011 4:24 pm

hai la signora ciociara come me.....si ci sono bei fuori pista li ce ne uno mi piace molto proprio nei boski...

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » dom set 25, 2011 9:17 pm

ehiiiiiiiiii qualcuno di voi ha provato le tavole della nitro

sto per prender una tavola anche per il mio piccoletto 4 anni :hello1:
le fa la burton kit completo tavola attacchi scarponi e sacca 250 euro non male

fra79
Pit-Amatore

Messaggioda fra79 » dom set 25, 2011 10:13 pm

minimoto79 ha scritto:ehiiiiiiiiii qualcuno di voi ha provato le tavole della nitro

sto per prender una tavola anche per il mio piccoletto 4 anni :hello1:
le fa la burton kit completo tavola attacchi scarponi e sacca 250 euro non male

Se parte a 4anni divetera un proî—

Torna a “Generaleâ€