smanettone ribelle ha scritto:si apri lifo ke ti seguo a ruota nn vedo l ora ke scende la dama bianca..
Su consiglio di Smanettò apro un topic a me caro tanto quanto la pit, ossia il mondo dello Snowboard!
Questo sarà il posto per parlare di tutte le nostre scorribande per le montagne italiane e non, con o senza snowboard (non facciamo discriminazioni.. [ps. sciatori al rogo! ])
smanettone ribelle ha scritto:a rosiconi del freddo beccateve pure questo:
intanto sto valutando un eventuale acquisto di nuova tavola e attacchi e pensavo a queste qui:
tavola:
la forum manual e quella ke mi ispira di piu per il flex piu morbido sono tutte twintip e la subzero ha zero chamber
tutte in lunghezza 152 o 153
forum manual
hostile max
rome garagerocker
nitro subzero
attacchi:
li cerco con cricchetti e fascia dietro al tallone in alluminio e attacchi a fasce tradizionali e puntavo questi:
ride capo
rome madison
riden machine
riden eris
voi intenditori ke ne pensate?
per gli attacchi ne va di estetica e stile perke si equivalgono tutti questi modelli
per le tavole sono tutte twin solo la nitro ha chamber zero e la forum e la piu morbida (extrasoft)
Quotando Smanettò, io ti consiglio di andare di Subzero, dopo averla provata da un amico quest'anno la prendo pure io come seconda tavola da affiancare alla mia Ride Kink (155, twin, camber tradizionale) per avere una tavola più da Jibbing e cazzeggio a bordo pista ma che allo stesso tempo con la tecnologia Gullwing (camber ad ali di gabbiano) permetta di tirare qualche curva
Come attacchi ti consiglio ad occhi chiusi gli Union Contact, marca prima di tutto con produzione ITA/USA quindi sintomo di qualità !
Stile esagerato, flex ottimo per FS o Jibbing, strap tradizionali o in punta, cricchetti e spoiler eccezionali!
Io di solito giro a Pratonevoso o Artesina dove il mio socio ha la casa e sfruttiamo l'occasione! Altrimenti Pila e la Valle d'Aosta
Smanettò passa foto dei guanti, se sono come dico io potrei essere interessato!
NON DOVEVATE FARMI INSCIMMIARE CON L'ARGOMENTO!