buongiorno a tutti sono nuovo del forum... volevo alcuni consigli e info... so comprando una pit precisamente una PIT BIKE LEM 110cc 4 Tempi -07
che pit e?? io h usato polini di solito ma anche questa mi pare ottima...
Alltra cosa... l fmi organizza gare per questo tipo di pit???
grazie!!! a prwsto!!!
che ne dite???
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: che ne dite???
benvenuto,la fmi organizza l'italiano per tutte le pit bike,ma con un 110 dubito che farai risultati,smanettone ha una lem come questa da 4 anni,chiedi a lui tutto quello che ti serve
Powered by EL.PE.AS. Racing
certamente la fmi organizza gare.sarei in te punterei direttamente su un 150 cc poi dipende dal budget.
cmq benvenuto passa a presentarti buona permanenza
cmq benvenuto passa a presentarti buona permanenza
grazie mille a tutti delle risposte... ho capito... ma per iniziare puo andare?? poi mi interessava sapere se comunque era un buon mezzo.....
Grazie ancora..
Grazie ancora..
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
ciao la moto e valida come telaio ma migliorabile e superata...ti consiglio la nuova lem dx 150cc o cmq una pit piu aggiornata...se poi la stai trovando a buon prezzo usata allora valuta se sulla stessa fascia ce qualcosa di piu nuovo sicuramente ce...cmq come qualita nn è pessima
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
io questa lho trovata a 600circa con alcune modifiche tipo lo scarico... e non mi sembrava male... dato che e la mia prima pit potrei farci questa state poi cambiarla nel caso... ma va via bene o è ferma??? il telaio e italiano non dovrebbe essere male... nel caso si potrebbero fare alcune modifiche???
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
senti hai mai provato altre pit bike?
perche sinceramente ti dico il 110 e' un polmone!!!!! io provai il 125 4 tempi ed era gia quello un mezzo polmone!!!!
ora ho il 150 cc ed e' il giusto compromesso!!!!
dai retta a smanettone!!
perche sinceramente ti dico il 110 e' un polmone!!!!! io provai il 125 4 tempi ed era gia quello un mezzo polmone!!!!
ora ho il 150 cc ed e' il giusto compromesso!!!!
dai retta a smanettone!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
allora io lo alzata di 3 cm tra serbatoio e sella dato ke rispetto alle altre pit e bassina...monto cerchi da 12" ho cambiato mono indurito forcelle messo gomme buone motore 150..(a volte non basta manco questo come potenza)ho messo un carburello 26 originale....quindi il prezzo e buono ma potresti trovare pitbike tipo roxon ke son gia migliori e con il 150 a magari 100euro di piu (cio non toglie ke il telaio lem non è male"è solo vecchio rispetto alle nuove" se vedi la lem nuova sul sito lem motor vedi ke salto e ke differenza che ci sta) ce la dream rookie ke e una bella moto e ha gia il 150 non costa molto stai comunque sotto le mille euro...e hai un nuovo telaio...(poi e tutto migliorabile)
ps passa a presentarti
ps passa a presentarti
inftti stav valutando anche una roxon che mi ispirava particolarmente dato che una volta l'ho trovata da un amico.... cosa ne dite di un 125 doppio scarico del 2006?? secondo me dovrebbe essere giĂ meglio no???
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
e gia meglio ma se nn hai un150 sei a piedi...ormai i tempi rikiedono questo e bene o male ce l han tutti potrebbe anke sse una spesa ke puoi fare in futuro ma valuta i costi.....il doppio scarico fa solo scena....