Ciao ragazzi so che non ve ne frega un'emerita mazza ma.....sabato sono andato a chignolo per la mia prima pittata in una pista "seria", sono contento come un bambino la notte di natale mentre scarta i regali anzi di più, la mattina primissimo turno venivo doppiato (dal più bravo con le pit e dai 2motardoni + 1 scooter) 5 e dico 5 volte!!!!!!
non mi perdo d'animo contento delle ultime modifiche alle forcelle e comincio ad imparare piano piano....ultimo turno del tardo pomeriggio (prima di venire appiedato dalla camera d'aria con relativo numero da circo che tanto ha divertito gli spettatori io invece... tanta cacca ma tanta ) mi doppiano 1 sola volta! ma sopratutto non credevo di poter andare così "forte" (per essere un neofita ovviamente non ridete bastardi) a sono troppo contento per la cronaca il tipo che dava gatte da pelare pure ai motardoni girava in 49,49 bassino ed era inc...... per non arrivare al 48 bassino!!!!! per voi magari era fermo io dovevo violentarmi psicologicaqmente per tenere aperto come faceva lui e nei punti dove lo faceva, commento finale cazzo figata.......
Le cronache di chignolo.......
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Le cronache di chignolo.......
grande!!! quando inizi a girare con la pit e' bellissimo vorresti nn scendere mai!! e miglòirare sempre di piu'!!!!!
bravo continua cosi!!!
bravo continua cosi!!!
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Bravo!!! Bella la pista di Chignolo!
unica pecca.....la preparazione atletica del pilota sono ancora distrutto!!!!!! bella? bellissima la prossima gas a due mani ormai sono pitdipendente
purtroppo è vero, la pit porta dipendenza
ebbene si ,pensa che sono solo alla prima stagione ed ogni pittata mi porta sempre più gusto
49,49 è un'ottimo tempo se fatto con una pit, se fatto con un crf diventa un tempo "normale", una buona media di una pit 150 stock è sul 52-53, mentre sulle open sei dal 48 alto al 50 basso, non sai chi era il pilota che girava in 49,49?
purtroppo siccome sono rimba non mi ricordo , lui diceva di girare in 49 come tempo migliore e che normalmente girava in 49 un po alto di preciso non so ,puntava ad abbassare il tutto di 1 secondo, io non avendo visto i suoi tempi di persona sulla sua strumentazione prendo per buono la sua parola,
la moto era motore bucci yx 150 le forcelle paioli mono ohnlins forcellone e piastre bucci credo, il telaio forse wt e cerchioni mobster con sawa super soft, era assemblata in poche parole con il meglio che gli era passato per le mani e non era crf o simili
la moto era motore bucci yx 150 le forcelle paioli mono ohnlins forcellone e piastre bucci credo, il telaio forse wt e cerchioni mobster con sawa super soft, era assemblata in poche parole con il meglio che gli era passato per le mani e non era crf o simili
daalbe ha scritto:purtroppo siccome sono rimba non mi ricordo , lui diceva di girare in 49 come tempo migliore e che normalmente girava in 49 un po alto di preciso non so ,puntava ad abbassare il tutto di 1 secondo, io non avendo visto i suoi tempi di persona sulla sua strumentazione prendo per buono la sua parola,
Con una bucci ed il 150 o si chiama Levi o si chiama Pallotta o magari Finello o mi sa fa tante chiacchere, e di quelli questo mondo è pieno ma avrai modo di accorgertene, comunque complimenti per la tua uscita e vedrai che più giri e più ti diverti, se poi vuoi raddoppiare il divertimento per il 2012 fai un pensierino al cmapionato wlb, che nella amatori di professionisti non ce n'è ce solo tanto divertimento
guarda io proprio non mi ricordo, aimè i nomi faccio tanta fatica a ricordarmeli be non solo quelli tante altre cose.....
ma ti posso dire di più che altri piloti (più esperti di me) ad occhio stimavano un 50 pulito,ti garantisco che faceva impressione vederlo sia da dentro
che da fuori pista, poi bè ....i motardoni credimi solo in rettilineo lo passavano e nel tratto di pista "lavorato" se non si davano da fare appena lo avevano passato se lo ritrovavano in scia in men che non si dica, per il resto be non sono poi così giovane e di chiacchiere ne sento da anni,anche per questo con le pit giro da solo spesso,perchè dici al motociclista medio metto io la pit tu ti paghi la pista ma alla fine mica ci vengono e vanno giù di scuse....molto meglio il bar....per "Parlare" soprattutto di moto Gp e di Sbk....e mi fermo quì perchè sappiamo entrambi che il discorso sarebbe luuunghissimo...per i complimenti ti ringrazio ... modestamente ..... fin troppo buono io più che girare in pista facevo il comico in sella ad una pit
ma ti posso dire di più che altri piloti (più esperti di me) ad occhio stimavano un 50 pulito,ti garantisco che faceva impressione vederlo sia da dentro
che da fuori pista, poi bè ....i motardoni credimi solo in rettilineo lo passavano e nel tratto di pista "lavorato" se non si davano da fare appena lo avevano passato se lo ritrovavano in scia in men che non si dica, per il resto be non sono poi così giovane e di chiacchiere ne sento da anni,anche per questo con le pit giro da solo spesso,perchè dici al motociclista medio metto io la pit tu ti paghi la pista ma alla fine mica ci vengono e vanno giù di scuse....molto meglio il bar....per "Parlare" soprattutto di moto Gp e di Sbk....e mi fermo quì perchè sappiamo entrambi che il discorso sarebbe luuunghissimo...per i complimenti ti ringrazio ... modestamente ..... fin troppo buono io più che girare in pista facevo il comico in sella ad una pit