centralina spy
centralina spy
qualcuno di voi quelle vostre pit montate questa centralina che come di anche faggy da dei notevoli miglioramenti ? Se si a parte che sarà poi da carburare i collegamenti elettrici sono gli stessi di una qualsiasi centralina e a parte i collegamenti cè altro da fare ?
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: centralina spy
dice che da miglioramenti, e soprattutto nei motori preparati!!!
pero' io voglio senti qualcuno che l'ha montata su motori stock?
pero' io voglio senti qualcuno che l'ha montata su motori stock?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
perchè?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
perchè ho speso ben 360 per un'accensione COMPLETA vering 2011...quella figa insomma...sento in giro che è addirittura meglio della malossi..
e sono punto e accapo...ha guadagnato in alto ma niente di che..
diciamo che è piu affidabile...xk le china si rompono come niente(o almeno questa è la mia esperienza)
mha di certo non vale i quasi 400 euro
e sono punto e accapo...ha guadagnato in alto ma niente di che..
diciamo che è piu affidabile...xk le china si rompono come niente(o almeno questa è la mia esperienza)
mha di certo non vale i quasi 400 euro
ma la vering non è della polini? e comunque la centralina non costa cosi tanto, con poco piu di 100 euro la prendi e se toglie quel buco di coppia che hanno sti motorelli a 6000 giri ben venga,sto pensando di prenderla anche io....
- ginokkietto
- Campione Pitbike
ninja636 ha scritto:ma la vering non è della polini? e comunque la centralina non costa cosi tanto, con poco piu di 100 euro la prendi e se toglie quel buco di coppia che hanno sti motorelli a 6000 giri ben venga,sto pensando di prenderla anche io....
la vering vecchia era della polini...la 2011 no
io non so perchè non l'ho provata...però se un'accensione da 400 euro non fa niente..o quasi..la centralina sarà lo stesso
a sentire faggy ...fa miracoli sta scatolina nera ....
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
e si a e poi costa una cazzata