Urgente...Che moto è?
- jjpelu
- Pit-Amatore
Re: Urgente...Che moto è?
Ciao io non ne capisco molto, poi la foto non aiuta ma per quella cifra di meglio non trovi secondo me, sia se è un 125 o superiore!!
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
credo sia una vecchia wt nasceva con motore 140 altro non so
si è una vecchia wt con carene supernova, tira il prezzo a 300 euro
Non è una wt07, la wt 07 è stata prodotta solo con il telaio nero tra l'altro leggermente diverso e forcellone diverso, è una orion 29, o una delle prime dream69, 450 euro sono molti, se tenuta bene concordo che il suo prezzo varia tra i 250 e i 300 euro, ne ho venduta una senza motore tempo fa a 100 euro.
ma secondo voi va bene x iniziare???questa sarebbe la mia prima pit bike...
- minidindo12
- Campione Pitbike
A 300€ va bene per iniziare!! Ma sappi che dopo un po' nn ti bastera' e vorrai di più!!!
minidindo12 ha scritto:A 300€ va bene per iniziare!! Ma sappi che dopo un po' nn ti bastera' e vorrai di più!!!
Considerando ke ho 14 anni io mi accontento...tanto finche non diventerò bravo non me ne farò niente di una moto più potente...poi però la cambierò con una seria
Grazie x le risposte!
- minidindo12
- Campione Pitbike
DreamMan ha scritto:minidindo12 ha scritto:A 300€ va bene per iniziare!! Ma sappi che dopo un po' nn ti bastera' e vorrai di più!!!
Considerando ke ho 14 anni io mi accontento...tanto finche non diventerò bravo non me ne farò niente di una moto più potente...poi però la cambierò con una seria
Grazie x le risposte!
anch'io dicevo cosi, poi alla fine non mi sono accontentato...