Consigli acquisto pit bike HElp!!!!!!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Spillone
Pit-Neonato

Consigli acquisto pit bike HElp!!!!!!!!

Messaggioda Spillone » sab lug 30, 2011 9:37 am

Ciao a tutti!!! sono nuovo del mondo pit bike,stufo dei costi altissimi ix girare in pista con la stradale.
Sono curioso di avvicinarmi a questo mondo che sembra molto più accessibile e divertente,spero solo di riuscire a a caricarla abbattendo i sedili posteriori ho un opel stra gtc 3 porte del 2006,secondo voi ci starà?magari anche con il baule semi aperto e un bel cartello carichi sporgenti?....Sono indeciso sul modello da comprare.La userei x un uso solo pistaiolo.Vicino a casa ho un rivenditore che mi ha proposto questa http://www.pitbikestore.it/pitbike-mota ... 150cc.html della profive,ho delle domanda da farvi,è già una mid size?Leggevo nella pagina di presentazione che x un uso prettamente motard sarebbe meglio un telaio perimetrale a traliccio...questa mi sembra abbia un telaio centrale....Sarei tentato perchè danno assistenza ed è a 15 minuti da casa....anche se sto guardando che la maggior parte montano tutte motori yk....e come pezzi di ricambio si trovano....Dunque porgo a voi la domanda.La ritenete valida?o a questo prezzo o anche meno trovo pit bike più valide?Grazie fin da ora x le risposte!!:-)

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: Consigli acquisto pit bike HElp!!!!!!!!

Messaggioda Faggiano » sab lug 30, 2011 9:49 am

Mi sembra una buona moto così a vederla, ma le moto non si giudicano guardandole.
Il telaio traliccio perimetrale meglio ? Si, no, dipende da tanti fattori delle piste (lunga, corta , stretta, larga...di velocità in appoggio...) Io preferisco il perimetrale.
I ricambi e tutte le preparazioni si trovano senza dubbi.
Io spenderei in più per avere una moto più nuova come concezione, ad ogni modo.

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » sab lug 30, 2011 2:29 pm

questa che hai postato va bene per iniziare, ma se te vieni dalla moto stradale da pista ti serve qulacosa di piu, ti servono ammortizzatori regolabili e un telaio piu rigido....hai pm
ImmagineImmagineImmagine

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » sab lug 30, 2011 3:59 pm

si, è proprio una entry level....

Spillone
Pit-Neonato

Messaggioda Spillone » sab lug 30, 2011 6:36 pm

sul vostro sito vedo la dream rookie 150 motard ,la ritiene una moto migliore?Volendo è possibile montare una forcella regolabile?Grazie dei pareri :D

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » sab lug 30, 2011 8:01 pm

alla faccia delle forcelle regolabili.....

http://www.faggymotor.com/sospensioni.html

altrimenti si può pensare di montare delle semplici K2 regolabili, però va sostituita anche la pinza anteriore.
Faggy è famoso per le special su misura, te chiedi... io faccio.
Fatti solo un budge di spesa, poi ci si ragiona sopra.

Queste motine sono belle perchè ci facciamo quello che vogliamo e se decidi prima i kit, risparmi un sacco di soldi dopo...

Torna a “Generaleâ€