Consigli acquisto pit bike HElp!!!!!!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Spillone
Pit-Neonato

Consigli acquisto pit bike HElp!!!!!!!!

Messaggioda Spillone » sab lug 30, 2011 9:37 am

Ciao a tutti!!! sono nuovo del mondo pit bike,stufo dei costi altissimi ix girare in pista con la stradale.
Sono curioso di avvicinarmi a questo mondo che sembra molto più accessibile e divertente,spero solo di riuscire a a caricarla abbattendo i sedili posteriori ho un opel stra gtc 3 porte del 2006,secondo voi ci starà?magari anche con il baule semi aperto e un bel cartello carichi sporgenti?....Sono indeciso sul modello da comprare.La userei x un uso solo pistaiolo.Vicino a casa ho un rivenditore che mi ha proposto questa http://www.pitbikestore.it/pitbike-mota ... 150cc.html della profive,ho delle domanda da farvi,è già una mid size?Leggevo nella pagina di presentazione che x un uso prettamente motard sarebbe meglio un telaio perimetrale a traliccio...questa mi sembra abbia un telaio centrale....Sarei tentato perchè danno assistenza ed è a 15 minuti da casa....anche se sto guardando che la maggior parte montano tutte motori yk....e come pezzi di ricambio si trovano....Dunque porgo a voi la domanda.La ritenete valida?o a questo prezzo o anche meno trovo pit bike più valide?Grazie fin da ora x le risposte!!:-)

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: Consigli acquisto pit bike HElp!!!!!!!!

Messaggioda Faggiano » sab lug 30, 2011 9:49 am

Mi sembra una buona moto così a vederla, ma le moto non si giudicano guardandole.
Il telaio traliccio perimetrale meglio ? Si, no, dipende da tanti fattori delle piste (lunga, corta , stretta, larga...di velocità in appoggio...) Io preferisco il perimetrale.
I ricambi e tutte le preparazioni si trovano senza dubbi.
Io spenderei in più per avere una moto più nuova come concezione, ad ogni modo.

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » sab lug 30, 2011 2:29 pm