controvolano
controvolano
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi usa la pit senza avere il controvolano e che benefici ha, visto che ne devo ordinare uno nuovo, e che il negozio dove mi servo mi ha detto che eventualmente loro hanno la modifica che elimina il controvolano, e che il motore sarebbe molto piu veloce nel prendere i giri...che ne pensate. Ma non si rovina secondo me il motore? non avrebbe piu vibrazioni? e poi forse si perderebbe anche l allungo e sti motori gia ne hanno pochi........
-
- Aspirante Pitbiker
Re: controvolano
libra ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi usa la pit senza avere il controvolano e che benefici ha, visto che ne devo ordinare uno nuovo, e che il negozio dove mi servo mi ha detto che eventualmente loro hanno la modifica che elimina il controvolano, e che il motore sarebbe molto piu veloce nel prendere i giri...che ne pensate. Ma non si rovina secondo me il motore? non avrebbe piu vibrazioni? e poi forse si perderebbe anche l allungo e sti motori gia ne hanno pochi........
Per il motard ho sempre preferito i motori cn il controvolano, estendono d + e nn calano di giri al cambio di marcia. Purtroppo adesso tutti i nuovi motori nn hanno il controvolano ed io cerco di far durare i vekki modelli x conservare i benefici di qsto coso ke molti ignorano.
Se hai ancora un vekkio modello, non togliere il controvolano, anzi ti consiglio di provare qllo fatto dal pieno in acciaio (contattami se ne hai di bisogno).