Ciao!
prima esperienza pitbike..ho avuto moto di ogni tipo e tuttora ho una Mv Agusta F4 1078 312. Ora vorrei anche una pit..Non ci capisco molto sui modelli, mi pare di aver capito che molte sono pressochè uguali ma rimarcate con il nome dell'importatore di turno e quindi son quasi tutte from cina ma questo non vuol dire che son delle ciofeche, anzi penso si siano evoluti molto negli ultimi anni..Ora..ho visto quelle ayrton e mi sembrano molto belle esteticamente..di piu non so..Inoltre l'utilizzo sarebbe..dapprima in qualche strada chiusa al traffico con qualche rotonda per imparare a non esser un paracarro da pista..e poi in pista..Stavo valutando anche qualche modello omologato tipo la Roxon Bullet ma non so se a prestazioni differisce molto da quelle solo da pista..
voglio una pit!
Re: voglio una pit!
qui ti proporrei uno scambio equo la tua ormai vecchia da buttare da rottamare da distruggere inguardabile Mv Agusta F4 1078 312 con una qualsiasi pit... va bene?
Dicci quanto vuoi spendere e se cross o motard
baffi93 ha scritto:qui ti proporrei uno scambio equo la tua ormai vecchia da buttare da rottamare da distruggere inguardabile Mv Agusta F4 1078 312 con una qualsiasi pit... va bene?
mmm se lo facciamo alla pari e non ti do anche soldi va bene!!
Mi spiace che ho venduto il Ktm 525 motard ieri senno aggiungevo anche quello per una coppia di cerchi da cross di scorta per la pit!
Cmq pensavo una motard e un budget max 800/1000
ho un usato da vendere da stare a quella cifra, motard.
usato niente....
contattami pure in pm
usato niente....
contattami pure in pm