Ieri stavo parlando in un negozio di ricambi per moto motorini vespe...
Ho iniziato a dire delle minimoto e della mancanza di una pista a Perugia sia per esse sia per le sorelle maggiori come le pit o le minigp.
Non lo avessi mai fatto, mi hanno accusato di blasfemia dicendo che sono moto da bambini di 6 anni e che si rompono ogni 2 giorni e se ci vai una volta in queste fantomatiche piste, che per loro non sono altro che dei piazzali, le devi buttare.
Io boh... Sara' la disinformazione o l'ottusaggine nel vedere una moto di quelle dimensioni e pensare che fa schifo!
Vi dico, prima di vedere una minigp ero sfavorevole ma poi é stato amore a prima vista!
Poi a dirla tutta... Una pista qui a Perugia fatta per bene sarebbe come l'asso di briscola quando in tavola ci sono 32 punti!!!! XD
quanta ignoranza!
Re: quanta ignoranza!
lo sai che la mamma degli ignoranti (e non solo) è prennemente incinta !
- max cbr
- Pilota Pitbike
Bhè, comunque non possiamo dargli tutti i torti, le minimoto e pitbike sono nate come giocattoli per bambini, chi non le vive in prima persona ed ha seguito le evoluzioni, le considera ancora giocattoli infantili....
Una cosa simile successe a me, quando uscì la Harley Davidson XR1200..... mi venne presentata come moto da pista ed io, da smanettone incallito dissi: "come può un ferro con il motore girare tra i cordoli?" tutti noi vediamo le Harley come moto da passeggio..... ma quando la provai a Magione mi dovetti ricredere
Una cosa simile successe a me, quando uscì la Harley Davidson XR1200..... mi venne presentata come moto da pista ed io, da smanettone incallito dissi: "come può un ferro con il motore girare tra i cordoli?" tutti noi vediamo le Harley come moto da passeggio..... ma quando la provai a Magione mi dovetti ricredere
e quello che frega di piu' é il: e non solo!
Appunto come é successo a te e a loro non si puo' mai parlare se non si é al dentro della cosa, al massimo dare pareri personali premettendo di non esserne all'interno e soprattutto non si deve parlare per luoghi comuni!
Appunto come é successo a te e a loro non si puo' mai parlare se non si é al dentro della cosa, al massimo dare pareri personali premettendo di non esserne all'interno e soprattutto non si deve parlare per luoghi comuni!
purtroppo fanno cosi tutti i rivenditori di pezzi di ricambio moto e motorini perchè loro sono fuori da questo giro....anche io quando vado in questi negozi sto bene attento dal dire di che moto si parla perchè se nomino PIT BIKE fanno una faccia scocciata.....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
io il mio meccanico di motorini del paese lo guido io nel mondo pit..quando mi serve qualcosa...(raramente) gli spiego tutto nel dettaglio cosi anke lui impara e sa fronteggiare...quando gli servono pezzi chiede a me...e poi quando mi serve qualcosa mi tratta benino...
cmq molti si limitano a dire giocattolo a una moto se piu piccola di uno scooter...ma non sanno ke sia le mini ke le pit sono prossime ai 20cv come i classici scooterini da pista...spesso si ricredono in pista quando vengono bastonati...basta andare in una pista dove girano poche pit...oppure il giorno prima di una gara di scooter a pomposa....e suonarne 3 o 4 con una pit bombardone...e vedrete quanti curiosi verranno a far domande..e quanti di quelli ke nn vogliono starci alla sconfitta cercheranmno di mandarvi giu
cmq molti si limitano a dire giocattolo a una moto se piu piccola di uno scooter...ma non sanno ke sia le mini ke le pit sono prossime ai 20cv come i classici scooterini da pista...spesso si ricredono in pista quando vengono bastonati...basta andare in una pista dove girano poche pit...oppure il giorno prima di una gara di scooter a pomposa....e suonarne 3 o 4 con una pit bombardone...e vedrete quanti curiosi verranno a far domande..e quanti di quelli ke nn vogliono starci alla sconfitta cercheranmno di mandarvi giu
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
mi ricordo un ragazzo l' anno scorso....
E' venuto da me a Chignolo e mi ha detto : adesso mi spieghi che cxxxo ha sto motore e perchè sul rettifilo non ti sbriciolo ! Ed ho la preparazione Stage e ci faccio il campionato !
Quando gli ho fatto vedere la pit e detto che il motore è solo 160.... ci è rimasto malaccio !
E' venuto da me a Chignolo e mi ha detto : adesso mi spieghi che cxxxo ha sto motore e perchè sul rettifilo non ti sbriciolo ! Ed ho la preparazione Stage e ci faccio il campionato !
Quando gli ho fatto vedere la pit e detto che il motore è solo 160.... ci è rimasto malaccio !
smanettone ribelle ha scritto:io il mio meccanico di motorini del paese lo guido io nel mondo pit..quando mi serve qualcosa...(raramente) gli spiego tutto nel dettaglio cosi anke lui impara e sa fronteggiare...quando gli servono pezzi chiede a me...e poi quando mi serve qualcosa mi tratta benino...
Quel: cercheranno di mandarvi giu' non mi piace... Con una fucilata o con una sportellata in curva? Ahah
- rino porco
- Pitbiker
quando ho fatto vedere la mia(coi cerchi da 14 poi) ad un mio amico l'unica cosa che ha saputo dire è stata: "ma è piccola e bassa."
un amico in meno
un amico in meno
rino porco ha scritto:quando ho fatto vedere la mia(coi cerchi da 14 poi) ad un mio amico l'unica cosa che ha saputo dire è stata: "ma è piccola e bassa."
un amico in meno
AHaHaHaH !!
L' hai ucciso ??????