Prima VOLTA
Prima VOLTA
Ieri finalmente con la mia nuova supernova presa da faggy il sabato sono andato in pista a chignolo pò con i miei soci.. La mattinata pultroppo partita per il rodaggio però il pome gass!! diciamo che mi sono divertito e che nn è andata male dai per essere la prima volta... prima volta e prima caduta!! all'ultimo turno per colpa di quelle gomme merdose (cst) mi ha mollato l'anteriore in uscita di curva e via in terra ... appena ho tempo vado a farle cambiare!!!
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Re: Prima VOLTA
Gran bel mezzo la supernova by Faggy, ne ho una anch'io!
se c'e' la mia firma.... o vai forte o ti sdrai !
ma se non ti sdrai forte non ci vai, ma se forte non provi ad andare, vedrai che il tempo sale !
X;DD
ma se non ti sdrai forte non ci vai, ma se forte non provi ad andare, vedrai che il tempo sale !
X;DD
daje di sava o dunlop .....tuutooooooo il resto e' noiaaaaaaaaaa
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
le dunlop mi sono arrivate oggi sabato le montiamo.Faggy passo sempre da quella strada ma l officina non ho mai vista ...non si vede dalla strada vero?
non solo non si vede dalla strada ... ora non sono neanche piĂą li !
mi sto riorganizzando per tornare momentaneamente a Cesano e ridare il servizio, a Settembre deciderò il dafarsi definitivo ed ufficiale.
Faggy
mi sto riorganizzando per tornare momentaneamente a Cesano e ridare il servizio, a Settembre deciderò il dafarsi definitivo ed ufficiale.
Faggy
-
- Aspirante Pitbiker
Come mai monti le cst?
Non esce con sava o pmt la supernova?
Non esce con sava o pmt la supernova?
wow, pure io ho su quelle gomme....e per ora ho solo fatto il rodaggio...dai dai che magari ci becchiamo dato che pure io ho la dream faggy!!
a òk mi sembrava strano ,allora se ho bisogno dove ti trovo faggy?
@monster : originariamente monta le CTS, con sovrapprezzo monti sava o dunlop o pmt (io scelgo Dulop per i miei cari clienti). Le ha in mano le gomme giuste, deve solo mettersi li a farle montare. Quando gliel' ho consegnata (tanta fretta per farlo girare) non c'e' stato tempo fisico per la sostituzione.
Bartolini maledetto....maledetto ! LA moto mi è arrivata tipo alle 5 e mezze e gliela dovevo dare la mattina alle 9 ! Cmq le cst se sei proprio noob delle pit non sono malaccio e se vai in terra potrebbe essere serenamente NON colpa delle gomme. Si potrebbe imputare la colpa a tutto, ma di solito si incolpa il pilota !
@libra : chiamami al cell, oppure via mail. Ma il cell è sempre preferito.
Bartolini maledetto....maledetto ! LA moto mi è arrivata tipo alle 5 e mezze e gliela dovevo dare la mattina alle 9 ! Cmq le cst se sei proprio noob delle pit non sono malaccio e se vai in terra potrebbe essere serenamente NON colpa delle gomme. Si potrebbe imputare la colpa a tutto, ma di solito si incolpa il pilota !
@libra : chiamami al cell, oppure via mail. Ma il cell è sempre preferito.