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consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 11:43 am
da DTJ
salve raga vi posto l'indirizzo di un annuncio,sono un noellino,voglio un parere su questa pit bike
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 112363.htm so che tutti consigliate di lasciar perdere i 125 ma il budget non lo permette,e poi mi pare di aver capito che in futuro potrei montarci qualsiasi motore anche un yx 150 vero?il prezzo è buono?la moto sembra davvero nuova in foto.poi ci sarebbe anche questo mostricciattolo,ottimo anche nel prezzo
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 846607.htm a 400 kilometri da casa mia hahahaah e questo a 100 kilometri da casa mia
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 230343.htmattemdo consigli raga,poi nel caso dell prima si ottengono miglioramenti con carburatori scarichi vari ecc,le sospensioni saranno discrete e regolabili?
attendo consigli!!!!!!
Re: consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 11:54 am
da ninja636
sicuramente le ultime due sono meglio della prima comunque sono tutte e tre abbastanza buone per iniziare, senti dai proprietari chi ha ammortizzatori regolabili e poi prendi quella....
Re: consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 12:08 pm
da ninja636
forse per il motard meglio la prima perchè ha il telaio perimetrale e sospensioni regolabili pero poi devi montare i cerchi da motard e hai un motore un po fiacco...
Re: consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 12:32 pm
da blackarrow41
io direi lascia stare la prima la vedo proprio uan cinesata di quelle belle è buone
le due wt motors invece possono andare com ti ha suggerito ninja636 vedi quale possiede sospensioni regolabili e prendila
poi magari sul presso qualcosa sempre la tiri
Re: consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 2:07 pm
da DTJ
ok raga non era difficile intuire che le ultime due fossero di un altro livello rispetto alle alla prima economica.........che pero è vicino cas mia ,magari la 50 euro la riesco a togliere,le altre non sono raggiungibili e mi parlate ome se dovessi fare una gara mondiale s2.io voglio divetirmi stop.col motore 125 che ha la prima che peìrestazioni si hanno?è possibile modificralo con carburatore martta ecc ecc e in futuro piazzarci su un lifan 150 o giu di li?
Re: consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 2:38 pm
da Ivo71
innanzitutto non ci hai nemmeno detto se uso motard o cross.
Se fosse uso cross, e comunque per solo qualche scampagnata nei boschi o in campagna, per la spesa, potrebbe anche andare la prima. Se invece per uso motard.... NO! perchè?
perche dovresti cambiare ruote e cerchi (e forse anche dischi), farti i distanziali, per avere poi, con un motore 125 che ti passano pure a piedi. E andresti a spendere più che trovarne una già motardizzata. Metti in budget almeno 700-800 euro, e con pazienza cerca, motore YX150 in su, forche e mono (possibilmente) regolabili. Magari metti un annuncio qui sul forum. Io qualche mese fa ho comprato da un utente qui sul forum una ayrton combat motard, 1 mese di vita, con 2 ore all'attivo, ad 800 euri... basta saper aspettare e cercare, evitando di comprare la prima che ti capita sotto tiro.
Se nonostante tutto vuoi comprare la prima, allora non chiedere consigli, hai già deciso...
Re: consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 4:33 pm
da roxon_91
ciao, se posso azzardare un consiglio è quello di scegliere la moto con il telaio migliore, nn stare tanto a guardare sospensioni regolabili o no, carburatorone, marmittone ecc... xkè questi sono tt pezzi che con il tempo ( e soldi XD) puoi cambiare, il telaio invece ti resta sempre quello e anke se sotto hai un motore da migliaia di euro, sospensioni da gara e chi + ne ha + ne metta ma hai un telaio, scs il termine, di merda che dopo 2 salti si staccano i supporti del motore e dopo 4 si apre a metà, hai una moto inutilizzabile...io delle tre starei sulla seconda (la prima, cm detto da molti prima di me, la lascerei perdere sembra una cinesata pronta a cadere a pezzi
, anke la terza è interessante ma se nn ci sn molte differenze rispetto alla seconda io personalmente risparmierei 50 euro e li userei per qualcos'altro
), e poi almeno la seconda e la terza hanno già un 140 cc sotto mentre la prima solo un 125cc (200-300 euro rispiarmiati di eventuale cambio motore)
Re: consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 4:47 pm
da Ivo71
Aggiungo, che se per uso motard, scegli un bel telaio semiperimetrale o perimetrale.
Per sospensioni almeno delle K2, ed un mono a tripla regolazione. Vero che in un futuro le puoi anche cambiare, ma ancora meglio avercele da subito. (che poi la spesa è sempre quella)
Re: consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 4:53 pm
da roxon_91
Ivo71 ha scritto:Aggiungo, che se per uso motard, scegli un bel telaio semiperimetrale o perimetrale.
Per sospensioni almeno delle K2, ed un mono a tripla regolazione. Vero che in un futuro le puoi anche cambiare, ma ancora meglio avercele da subito. (che poi la spesa è sempre quella)
hai perfettamente ragione ma dipende sempre da che uso ne fa e come gira, xkè giustamente se comincia già da subito a girare in pista allora sono anke io dell'opinione di partire con qlcs di + serio (vedi mono a tripla regolazione, forcelle regolabili....) ma se la usa così per divertirsi e cazzeggiare (scusate il termine) con gli amici tanto "lusso" è sprecato e nn lo sfrutterai mai al massimo
Re: consiglio pit bike
Inviato: gio lug 07, 2011 5:38 pm
da Ivo71
Beh, se compra un motard farà solo pista. E la voglia di competizione ti viene dopo 2 giri.... avere un mono senza regolazioni, che "scalcia" in curva, non è bello, ne per la moto ne per le chiappe... stessa cosa per le forche. sull'usato un paio di forke K2 ed un mono "decente" a tripla regolazione non alzano sicuramente i costi di chissà quanto, e soprattutto mooolto meno che comprarli successivamente, senza avere poi chissà quale lusso! (anche perchè mono e forche non regolabili o le regali o le butti...).
Diverso l'uso enduro-cross-scampagnata-boschi, li va bene "qualunque" ciofeca.
PS con 500-600 euri trovi motard come dream69, con motore yx150, forche e mono regolabili... basta cercare