ciao ragazzi , tra pochi giorni mi arriverĂ la mia prima e nuova pit bike
una WT XX ONE !!!!
sono super eccitato !!!! appena arriva la monto , la accendo e dopo 15 minuti che è accesa gli faccio il cambilo olio .....
poi il giorno dopo rodaggio in pista , 3 turni da 7-8 giri piano piano con qualche accelerata e poi gas a martello !!!!!!
qualche consiglio ???? che olio ci potrei mettere , il motul va bene ???
p.s. la pit mi arriva con i cerchi in lega della mobster , ci devo fare qualcosa ai cerchi o basta che ci infilo le gomme le gonfio e poi ci metto il perno per attaccarle a forcelle e forcellone ???
ARRIVO PIT BIKE
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: ARRIVO PIT BIKE
apparte quello intendo il foro nel cerchio per il perno .... ci devo fare qualcosa o lo lascio così ??? ad esempio tornire .....
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
mircos ha scritto:apparte quello intendo il foro nel cerchio per il perno .... ci devo fare qualcosa o lo lascio così ??? ad esempio tornire .....
Intendi i distanziali???
Comunque come ti arriva monti e parti, non devi far nulla
niente tornio, devi usare solo le chiavi inglesi e tutto il resto che serve per montare una moto, se le gomme sono smontate vai da un gommista perche con le leve i cerchi si potrebbero piegare.....
capito grazie mille
p.s. il cambio olio e il rodaggio come li faccio vanno bene ??? accetto consigli
p.s. il cambio olio e il rodaggio come li faccio vanno bene ??? accetto consigli
mircos ha scritto:capito grazie mille
io farei un po piu di rodaggio, tipo una pistata intera, oppure se fai tutto il giorno la mattina rodi e il pomeriggio gassss, l'olio originale cinese io non lo uso neanche ad oliare le porte, poi tu fai quello che vuoi, ti consiglio di prenderne uno discreto per il rodaggio tanto non ci devi tirare, poi metti quelli buoni.....
capito .... quindi il motul lo escludete ??? che mi consigliate come olio ???
mircos ha scritto:capito .... quindi il motul lo escludete ??? che mi consigliate come olio ???
non mi sembra di aver scritto di escludere il motul, io uso proprio il V300, con questo caldo anche 15w50
stai tranquillo non volevo dire niente penso che il motul v300 sia abbastanza buono per rodare il cilindro !!!