ciao....pensavate che la vecor T fosse un'ottima tuta ....molto probabilmente la migliore tuta pelle cordura in circolazione .....
ma mi sono nuovamente superato.... prima di arrivare allo step della pelle totale potete accedere ora alla Vector-T Extreme!!!!!!!!!
il sistema Vector che ha ridefinito gli standard di movimento di una tuta per moto con guida a tronco eretto ovviamente rimane invariato...
cosa ha di Extreme .....soprattutto la struttura rinforzata ulteriormente andado radicalmente a rendere la tenuta della uta molto vicina a quella della pelle , come ho fatto??
tutti i settori di nylon 500D sono doppi!!!!!!!!!!!
ed e' stato sostituito con la pelle il settore di nylon tra gomito e polsino in neoprene inoltre e' stato utilizzata la tecnica seamless per la costruzione e cucitura del kevlar tra manica e petto...in questo modo non essendoci cuciture la tenuta allo strappo e' decisamente piu elevata
le parti elastiche da tessuto standard ad alta resistenza e' ora in kevlar keprotec come nella vector full pelle passando ad un livello di tenuta all'abrasione e allo strappo al top!...meglior materiale non c'e'
il restro ginocchio ha subito un'alleggerimento dalla pelle che poteva limitare la chiusura del gionocchio ...soprattutto per i nostri amici minimotari!...
infine sul lato ventilazione anche essa importantissime epr farvi sudare meno e percio' stancare meno ....il settore toracico ventrale e' ora in tessuto traspirante ad alta resistenza all'abrasione e allo strappo
e le spalle sono ora totalmente traforate per una ventilazione veramente eccessionale
inoltre il settore frontale ora ha 6 settori in schiuma ad alto assorbimento stesso materiale usato per il sistema posteriore , per assorbire gli urti frontali sulla cassa toracica!....CBR....sei contento??hahahaa
tutto questo pur mantenendo circa 1,5 kg in meno rispetto alla Vector Pelle percio' miglior leggerezza di movimento, stress da costrizione e ovviamente facilita di riparazione
sara venduta intorno ai 459 euro considerando che ho intenzione di sostituire un'altro pezzo di tessuto con la pelle ....appena vedo le foto delal tuta di david ....decido sulal base di cosa vedo
percio' david ....se mi mandi le foto ..o addiruttura se mi rimandi al tuta la verifico ...e poi ti faccio' questa sulla base di quello che vedo
grazie
alessio
nuova tuta vector-TX Extreme!
-
- Pit-Amatore
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: nuova tuta vector-TX Extreme!
dammi qualche giorno che mi rimetto in sesto
-
- Pit-Amatore
David125 ha scritto:dammi qualche giorno che mi rimetto in sesto
certo ....devo solo verificare cosa ha ceduto se la cucitura o proprio il nylon ..cosi vado in una direzione o in unaltra .....
ciao e auguri
alessio
ao dav rimettiti.... ma cosa ti sei fatto?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
bella soprattutto il davanti
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
è la cucitura...
-
- Pit-Amatore
ciao ...ma ti sei impigliato da qualche parte!!!!
non ce' nemmeno un segno di abrasione! scusa mi ricostruisci un po la caduta ...sul bianco cisarebbe almeno un po di sporco...invece e lindo....o l'hai lavata??
mi fai vedere dove la tuta ha segni di abrasione che cosi a prima occhiata ...e penso chiunque arriverebbero alle mie stesse conclusioni
comunque sto analizzando le foto e spiegando la dinamica anche al responsabile delal produzione ....non puo' essere stata solo un semplice botta anche se fortissima ....li ci sono ben altri fattori in gioco
ciao grazie
alessio
non ce' nemmeno un segno di abrasione! scusa mi ricostruisci un po la caduta ...sul bianco cisarebbe almeno un po di sporco...invece e lindo....o l'hai lavata??
mi fai vedere dove la tuta ha segni di abrasione che cosi a prima occhiata ...e penso chiunque arriverebbero alle mie stesse conclusioni
comunque sto analizzando le foto e spiegando la dinamica anche al responsabile delal produzione ....non puo' essere stata solo un semplice botta anche se fortissima ....li ci sono ben altri fattori in gioco
ciao grazie
alessio
- David125
- Amministratore
- Contatta:
nessun impiglio...
c'era una chicane "creata" con dei cordoli alti 20cm...io sono entrato in questa chicane, in uscita l'ho beccata con la ruota post, che si è alzata e sono caduto avanti...poi la moto mi è ricaduta sulla schiena, dove ho altre abrasioni
tutto questo a non più di 25km/h...2° marcia a bassi giri con la pit
c'era una chicane "creata" con dei cordoli alti 20cm...io sono entrato in questa chicane, in uscita l'ho beccata con la ruota post, che si è alzata e sono caduto avanti...poi la moto mi è ricaduta sulla schiena, dove ho altre abrasioni
tutto questo a non più di 25km/h...2° marcia a bassi giri con la pit
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
secondo me ce venuta la moto addosso e si e impigliata
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21