quali sono i cerchi migliori??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

quali sono i cerchi migliori??

Messaggioda marcocbr83 » dom giu 26, 2011 7:41 pm

siccome monto un canale molto stretto (2,15 posteriore e credo 2 ant.) vorrei montare dei cerchi(a me piacciono quelli fatti tipo marchesini) vorrei sapere che tipo di canale devo scegliere post. e ant. per far si che mi vada meglio in tenuta,visto che quasi in tutte le curve mi pattina via e a volte vince lei... credo che un canale piĂą largo agevoli molto il fattore percorrenza curva cosa che fatico a fare.
p.s. la mia moto è una mobster alcapone con telaio in alluminio ricavato dal pieno,monta un 185 tb e io peso 100 KG.(sono vietate le battute tipo che per farla correre in curva devo perdere 20 kg) :mrgreen: :mrgreen: GRAZIE A TUTTI!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: quali sono i cerchi migliori??

Messaggioda Faggiano » dom giu 26, 2011 7:49 pm

sicuramente i discacciati, oppure i faor tubless,
poi ci sono i cerchi in lega a razze sdoppiate e non.
ho trovato (tramite un contatto in TW) un fornitore che ha dei bellissimi cerchi in alluminio molto leggeri, sarebbe da provarli. un caro amico Ita che vive in cine mi ha detto che li ha montati suk minigo e sono veramente belli. Ma sorattutto molto leggeri e robusti.

Torna a “Generale”