Quale pit compro??
Quale pit compro??
Ciao a tutti...ho una pit bike roxon bullet 125 comprato usato ma ormai sta tirando gli ultimi ho a disposizione 1000€ non di piu per comprarne uno nuovo...ho guardato un po in giro ma non so proprio quale comprare..voi cosa mi consigliate?
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: Quale pit compro??
io ne ho una in vendita sul mercatino o se la vuoi nuova guarda il mio sito poi al max ci risentiamo
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
- minidindo12
- Campione Pitbike
ayrton combat base oppure dream rookie sono quelle che costano di meno!!e stanno su quel prezzo!!!
minidindo12 ha scritto:ayrton combat base oppure dream rookie sono quelle che costano di meno!!e stanno su quel prezzo!!!
se vuoi un consiglio mettine 400 in più e prenditi la fighter. Tanto li spenderesti comunque per renderla "governabile".
Altrimenti con quel prezzo cerca sull'usato
Bucci F4 GPX155 stock
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
Ivo71 ha scritto:minidindo12 ha scritto:ayrton combat base oppure dream rookie sono quelle che costano di meno!!e stanno su quel prezzo!!!
se vuoi un consiglio mettine 400 in più e prenditi la fighter. Tanto li spenderesti comunque per renderla "governabile".
Altrimenti con quel prezzo cerca sull'usato
vero metti qualcosa vicino e prendi la fighter è una pit di ottimo livello
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
un'altra moto usata penso che non la comprero piu dato che la mia l'ho comprata usata ed essendo il mio primo pit non mi sono accorto di molti difetti che ho scoperto dopo..alla fine le mie scelte erano due..o ne compro una nuova che non costi piu di 1000€ che però rende di piu di quella che ho adesso come prestazioni e tutto e le tengo tutte e due, oppure con gli stessi soldi aggiustare la mia roxon e farla praticamente nuova. volevo mettergli un motore 150cc, cambiare gomma davanti e tutta la ruota posteriore che è conciata malissimo, sistemare il freno davanti e cambiare quello posteriore che non funziona proprio. cosa mi conviene? aggiusto per bene la mia roxon o ne compro una nuova e le tengo tutte e due?
- max cbr
- Pilota Pitbike
Ti consiglio di prenderne una nuova e vendere la roxon
Mentre ti sconsiglio di acquistare una pit NUOVA da 1000€. Comprai una Dream Rookie a 1000€ ed ora mi ritrovo, sì un'ottima pit, ma con deficit ciclistici non indifferenti, se prendevo una pit leggermente superiore non starei in continuazione a cercare di migliorare questa
Se scegli Ayrton vai di FIGHTER
Se scegli Dream vai di Supernova
Mentre ti sconsiglio di acquistare una pit NUOVA da 1000€. Comprai una Dream Rookie a 1000€ ed ora mi ritrovo, sì un'ottima pit, ma con deficit ciclistici non indifferenti, se prendevo una pit leggermente superiore non starei in continuazione a cercare di migliorare questa
Se scegli Ayrton vai di FIGHTER
Se scegli Dream vai di Supernova
confermo il pensiero di max
mi piacerebbe prendere una di quelle che mi consigli tu max...pero il mio budget è quello e poi non lavoro ma vado ancora a scuola quindi altri soldi non saprei proprio dove trovarli e poi se devo essere sincero è un po sprecata una moto cosi per me dato che non la uso in pista ma la uso solo per puro divertimento nei boschi e nelle campagne io non cerco una pit perfetto da competizione..me ne basta uno ovviamente nuovo che rende di piu del mio vecchio roxon usato e stra usato
- max cbr
- Pilota Pitbike
iLTiA ha scritto:mi piacerebbe prendere una di quelle che mi consigli tu max...pero il mio budget è quello e poi non lavoro ma vado ancora a scuola quindi altri soldi non saprei proprio dove trovarli e poi se devo essere sincero è un po sprecata una moto cosi per me dato che non la uso in pista ma la uso solo per puro divertimento nei boschi e nelle campagne io non cerco una pit perfetto da competizione..me ne basta uno ovviamente nuovo che rende di piu del mio vecchio roxon usato e stra usato
Allora il discorso cambia
Se la useresti per enduro va bene tutto...... anche la rookie e combat