cerchi & gomme

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rino porco
Pitbiker
LocalitĂ : jesi

cerchi & gomme

Messaggioda rino porco » ven mag 28, 2010 2:32 pm

secondo voi, esteticamente ma anche sotto il punto di vista del rendimento, sono meglio le ruote da 14 o da 12 pollici? al momento dell'ordinazione avevo optato per cerchi da 12 ma, in seguito, forse per un'incomprensione o non so cosa, è arrivata con i 14. mica che sia brutta, al contrario. però nell'eventualità che si dovessero cambiare (visto che i raggi tendono spesso ad allentarsi) volevo un congislio sull'acquisto: da italian minis ho trovato il kit motard da 12 composto di cerchio faba + gomma sawa, a 250 euro, moltiplicato per 2 sono 500 euro...che ne dite? in caso contrario, la sawa produce gomme da 14?

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: cerchi & gomme

Messaggioda David125 » ven mag 28, 2010 2:37 pm

per il motard devi usare 12...punto :)

TUTTE LE GOMME DA MOTARD sono da 12 pollici :)

se vuoi ho da vendere una coppia di sava usate, in ottimo stato (hanno 3 gare...stop), a basso prezzo ed un cerchio anteriore 12 pollici completo (dovrei avere un disco freno da metterci su) totale 110 euro compresa spedizione... :) al posto di 250 + spedizione...non male no?

fammi sapere!
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » ven mag 28, 2010 2:44 pm

David125 ha scritto:per il motard devi usare 12...punto :)

TUTTE LE GOMME DA MOTARD sono da 12 pollici :)

se vuoi ho da vendere una coppia di sava usate, in ottimo stato (hanno 3 gare...stop), a basso prezzo ed un cerchio anteriore 12 pollici completo (dovrei avere un disco freno da metterci su) totale 110 euro compresa spedizione... :) al posto di 250 + spedizione...non male no?

fammi sapere!

buonissima offerta..... da non farsi sfuggire ;)

vimida
Aspirante Pitbiker

Messaggioda vimida » ven mag 28, 2010 11:33 pm

quoto peccaro che ho giĂ  le gomme altrimenti tele prendevo io

Torna a “Generale”