cerchi & gomme
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
cerchi & gomme
secondo voi, esteticamente ma anche sotto il punto di vista del rendimento, sono meglio le ruote da 14 o da 12 pollici? al momento dell'ordinazione avevo optato per cerchi da 12 ma, in seguito, forse per un'incomprensione o non so cosa, è arrivata con i 14. mica che sia brutta, al contrario. però nell'eventualità che si dovessero cambiare (visto che i raggi tendono spesso ad allentarsi) volevo un congislio sull'acquisto: da italian minis ho trovato il kit motard da 12 composto di cerchio faba + gomma sawa, a 250 euro, moltiplicato per 2 sono 500 euro...che ne dite? in caso contrario, la sawa produce gomme da 14?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: cerchi & gomme
per il motard devi usare 12...punto
TUTTE LE GOMME DA MOTARD sono da 12 pollici
se vuoi ho da vendere una coppia di sava usate, in ottimo stato (hanno 3 gare...stop), a basso prezzo ed un cerchio anteriore 12 pollici completo (dovrei avere un disco freno da metterci su) totale 110 euro compresa spedizione... al posto di 250 + spedizione...non male no?
fammi sapere!
se vuoi ho da vendere una coppia di sava usate, in ottimo stato (hanno 3 gare...stop), a basso prezzo ed un cerchio anteriore 12 pollici completo (dovrei avere un disco freno da metterci su) totale 110 euro compresa spedizione... al posto di 250 + spedizione...non male no?
fammi sapere!
David125 ha scritto:per il motard devi usare 12...punto
fammi sapere!
buonissima offerta..... da non farsi sfuggire
quoto peccaro che ho giĂ le gomme altrimenti tele prendevo io