Mini GP, il dado è tratto!
Inviato: lun giu 06, 2011 2:31 pm
è arrivata!
Ho iniziato sabato a montare e sistemare il tutto, ancora non l'ho accesa ma il motore 185 dovrebbe dare qualcosa in piu rispetto al 160.. (speriamo sennò giuro che stacco il 1000 dal CBR SBK e ce lo infilo...
Sembra divertente da usare e non è per nulla piccola, le quote come ingombri totali sono + o - quelle di 125 gp di qualche anno fa seppur con le dovute differenze ciclistiche.
Ho montato la radiale braking e sistemato tutto l'impianto con dei perni tubi brembo che permettonon lo spurgo, montato il DNM a 3 regolazioni, le molle frizione malossi, sistemato i rapporti, stretto tutto e regolato leve e pedane.. in serata sento luigi per le ultime cose poi qualche giro di palazzo, cambio l'olio e ci sono
Per questo we dovrei essere a posto: DUNQUE CHI SE LA VIENE A GIOCARE PIT VS MINI GP???????
Una tornatina a viterbo o sagittario?
Dai non lasciatemi solo! Giuro che ve la faccio provare (nel paddock è inteso!!)
Ho iniziato sabato a montare e sistemare il tutto, ancora non l'ho accesa ma il motore 185 dovrebbe dare qualcosa in piu rispetto al 160.. (speriamo sennò giuro che stacco il 1000 dal CBR SBK e ce lo infilo...
Sembra divertente da usare e non è per nulla piccola, le quote come ingombri totali sono + o - quelle di 125 gp di qualche anno fa seppur con le dovute differenze ciclistiche.
Ho montato la radiale braking e sistemato tutto l'impianto con dei perni tubi brembo che permettonon lo spurgo, montato il DNM a 3 regolazioni, le molle frizione malossi, sistemato i rapporti, stretto tutto e regolato leve e pedane.. in serata sento luigi per le ultime cose poi qualche giro di palazzo, cambio l'olio e ci sono
Per questo we dovrei essere a posto: DUNQUE CHI SE LA VIENE A GIOCARE PIT VS MINI GP???????
Una tornatina a viterbo o sagittario?
Dai non lasciatemi solo! Giuro che ve la faccio provare (nel paddock è inteso!!)